Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: Consiglio...automobilistico

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    mah, o qua vivono tutti sulla luna oppure non so dove le prendono i vari serie 1, a3, golf etc etc nuovi o km0 con 20mila euro...
    a meno che non li prendano senza cerchi in lega, senza clima(o quasi) e radio, senza fendinebbia, versione "4ruote, un po' di spago e un volante" e anche li non sono certo che le prendano.

se la vuoi automatica e ti può "piacere" il genere una Auris ibrida? con 3,5k di incentivi toyota la prendi nuova sotto i 20mila, esteticamente non mi fa impazzire, però non hai i problemi legati ai vari FAP, consumi poco e, almeno qua(non so se è così ovunque), stando sotto i 100g di CO2 giri sempre.

tra Octavia e Yeti preferisco la prima, ma è una mera considerazione estetica.

se punti alla "sostanza"(e non cambi auto ogni 3x2) invece ti direi di guardare una Focus, a breve deve uscire il modello nuovo e quelle di ora le porti a casa a un ottimo prezzo, avendo sotto il sedere una macchina stra-collaudata(ma non penso tu possa averla automatica).
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    amici...compagni...è giunta l'ora che io mi rifaccia la macchina...ma quale??

il mio budget è tra 16000 e 20000 (nel caso volessi fare lo sborone!!) possibilmente cambio automatico...la macchina io la uso per trasferimenti nazionali, per andare a trovare partner...per fare la spesa...in città e per tutto il resto uso la Tigre!!!

Ieri sono andato alla Skoda e ho vista la Octavia e la Yeti...mi hanno veramente colpito...belle (almeno per me) rifinite e fatte molto bene...le conoscete?? Me le consigliereste??

Aiutatemi....vi ringrazio in anticipo!!!
    Ti consiglio FORD FOCUS ...io ho aziendale una SW TDCI 2.0 136cv con titanium Pack ed interni in pelle .... ottime rifiniture , motore da paura ,cambio a 6 marcie... nonostante i molti cavalli e l'ottima coppia beve pochissimo , consumo medio in città 6.4litri per 100km (e non ho il piede leggero) extraurbano se stai sui 120-130km/h fai tranquillamente 5.7 litri per 100km !!
    Questa estate macchina stracarica per le ferie + tavole da windsurf caricate sul tetto , Vieste - Milano in 8 ore spaccate velocità media 130km/h consumo 7.1 litri per 100km ....un motore eccezionale , anche con macchina stracarica e aria condizionata accesa a palla sfiori il gas e risponde con un tiro rabbioso senza alcun bisogno di scalare marcia , in 6a da 80km/h ti ritrovi a 180 in pochi secondi....
    Io ne sono Stracontento ...dovessi cambiare lo farei solo per una Mondeo per avere piu' spazio per figli e bagagli...

Fatta provare ad un amico Golfista convinto ne è rimasto favorevolmente impressionato per cura negli assemblaggi , materiali e motore...non si apettava nemmeno lui un risultato simile per un mezzo che costa qualche migliaio di euro meno della sua...

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    mah, o qua vivono tutti sulla luna oppure non so dove le prendono i vari serie 1, a3, golf etc etc nuovi o km0 con 20mila euro...
    a meno che non li prendano senza cerchi in lega, senza clima(o quasi) e radio, senza fendinebbia, versione "4ruote, un po' di spago e un volante" e anche li non sono certo che le prendano
    .

se la vuoi automatica e ti può "piacere" il genere una Auris ibrida? con 3,5k di incentivi toyota la prendi nuova sotto i 20mila, esteticamente non mi fa impazzire, però non hai i problemi legati ai vari FAP, consumi poco e, almeno qua(non so se è così ovunque), stando sotto i 100g di CO2 giri sempre.

se punti alla "sostanza"(e non cambi auto ogni 3x2) invece ti direi di guardare una Focus, a breve deve uscire il modello nuovo e quelle di ora le porti a casa a un ottimo prezzo, avendo sotto il sedere una macchina stra-collaudata(ma non penso tu possa averla automatica).
    Come già detto se ne trovano, basta dare un occhio su autoscout24 .... che poi non siano cambio automatico, o altro va be' ... ma se ne trovano

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    Classe A 200 cdi automatica e' una bomba va benissimo in citta',ha dimensioni contenute,5 posti veri,un ottimo bagagliaio e un motore 140CV che non consuma tanto
    anche...

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    a meno che non li prendano senza cerchi in lega, senza clima(o quasi) e radio, senza fendinebbia, versione "4ruote, un po' di spago e un volante" e anche li non sono certo che le prendano.

non mi sembra la luna...
    Offerte: Volkswagen, Golf, Prezzo (?) da ? 1.000,-, a 5.000 km, Anno da 2009

fino ad arrivare a 20.000 ce ne sono!

Ho un amico con A3 1.6TDI, all'inizio non era convinto dell'acquisto, ma ora lo rifarebbe tranquillamente, dice che gli fa anche i 20km/l senza problemi!
    Ultima modifica di marco.bus; 23/12/2010 alle 06:59 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    guarda io resto del parere cone a parità di budget è sempre meglio prendere un'ottima versione di un modello "meno prestigioso" che la versione baracca di uno "prestigioso"

la skoda non avrà un'immagine da figo ( per questo in italia se ne vendono poche ), ma è un'ottima auto, ed è una scelta furba ( per questo in italia s ene vendono poche), si sa che l'italiano medio preferisce, a parità di soldi, girare con un Bmw serie 1 1.6 benzina baracca coi cerchi di ferro e nemmeno i vetri elettrici post..

èerò è BMW e fa molto figo
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Mbè, non è proprio una questione di furbizia ... o quantomeno, non è detto che uno "furbo" si prenda la skoda.
    Per esempio, se chi l'acquista fra un anno ha bisogno di soldi, o ha qualsiasi altra esigenza per cui deve venderla (es. trasferimento all'estero per lavoro) pensi che con la skoda non abbia più problemi che con un audi ?
    Poi, uno l'auto la prende anche perchè gli piace o meno, altrimenti non si spiegherebbe perchè fanno tanti modelli di tante tipologie, quasi con le stesse caratteristiche ... l'auto non è solo un mezzo di locomozione, è anche un bene di piacere, un pò come la moto.
    Per me l'italiano medio non è proprio un pirla

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... ribadisco.

Subaru Impreza.
    Hai spazio, guidabilità, 4x4, affidabilità, prestigio...
    Purtroppo siamo in Italia...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Mbè, non è proprio una questione di furbizia ... o quantomeno, non è detto che uno "furbo" si prenda la skoda.
    Per esempio, se chi l'acquista fra un anno ha bisogno di soldi, o ha qualsiasi altra esigenza per cui deve venderla (es. trasferimento all'estero per lavoro) pensi che con la skoda non abbia più problemi che con un audi ?
    Poi, uno l'auto la prende anche perchè gli piace o meno, altrimenti non si spiegherebbe perchè fanno tanti modelli di tante tipologie, quasi con le stesse caratteristiche ... l'auto non è solo un mezzo di locomozione, è anche un bene di piacere, un pò come la moto.
    Per me l'italiano medio non è proprio un pirla
    dici?-----------

pagare in una golf un navigatore satellitare 2200 euro (oltre il 10 per cento del valore dell'auto ) .quando con 70 euro ne prendi uno che va meglio come me lo spieghi?

e non vado oltre.....
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    guarda io resto del parere cone a parità di budget è sempre meglio prendere un'ottima versione di un modello "meno prestigioso" che la versione baracca di uno "prestigioso"

la skoda non avrà un'immagine da figo ( per questo in italia se ne vendono poche ), ma è un'ottima auto, ed è una scelta furba ( per questo in italia s ene vendono poche), si sa che l'italiano medio preferisce, a parità di soldi, girare con un Bmw serie 1 1.6 benzina baracca coi cerchi di ferro e nemmeno i vetri elettrici post..

èerò è BMW e fa molto figo
    dipende anche da quanto uno vuol tenere l'auto...

io sono contrario all'acquisto del nuovo vista la svalutazione dell'auto.
    con un budget di 20.000 euro mi prenderei un'auto di 3 anni con 30/40000 km che è costata nuova almeno 35.000!

un po' di anni fa avevo preso nello stesso periodo di un mio amico una A3 usata di 3 anni a 17000 euro, lui una 156 km0 a 19000, io l'ho rivenduta dopo 3 anni con 120.000km a 9000€ lui a 100.000km l'ha data dentro per una mini e ne ha presi 4.000... e aveva anche qualche accesorio in più..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    benissimo

auto di alta gamma con 1-2 anni avete ragione

ma sul NUOVO con 20.000€ auto di marchi "blasonati" bmw/audi e in parte Vw trovate solo baracche

eppure se ne vendon molte!

le città sono piene di serie1 cerchi di latta 116 benzina, che bmw è!? è un vorrei ma non ho potuto! allora era meglio una bella focus full optional!
    idem i vari golf entry level o a3

i
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima