il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto![]()





il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto![]()



Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]





attenzione ad una cosa, nelle assiali per motivi di spazio si usavano interassi abbastanza grandi e di conseguenza pistoni piccoli, con una radiale l'interasse si riduce e si usa di conseguenza un pistone un po' più grande.
il che tradotto conferma che la radiale da 16 va bene.


Penso, a questo punto, che inizierò a sostituire le pasticche freno con delle SBS tipo quelle di questo link:
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CHE NE PENSATE?
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meglio queste a mio parere .. PASTIGLIE FRENO BRAKING TRIUMPH STREET TRIPLE 675 07/09 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
con SBS se vuoi che la moto freni di più ..
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