Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 257

Discussione: Pompe radiali:differenze?

  1. #241
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Data Registrazione
    17/02/10
    Località
    Rovereto
    Moto
    Street Black RR
    Messaggi
    1,444
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO! Controlla dal vivo, se hai la N!!
    Sotto l'indicatore di livello del liquido freni in evidenza c'è indicato in fusione con il corpo pompa il numero 14!!!!!! CONFERMO e ACCENDO.



    ...senza offesa, perchè dovrebbe?
    Hai ragione, sulla pompa c' è scritto 14 e non 18anche se dalla tua foto mi sembrava un 8 invece che un 4

  4. #243
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    il mio suggerimento era per provare a migliorare un pò l' impianto della N senza spendere cifre esagerate , tutto quà .. se non è utile come non detto

    Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
    Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!

    Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  5. #244
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    .... posto la foto della Pompa Street N dove si intravede un numerino :14 ! E' forse il diametro del pistoncino? Se così fosse, e credo che lo sia, QUOTO chi sosteneva che bastava e, aggiungo, avanza una radiale da 16!!
    E... visto che dò i numeri ne approfitto:




    !!!!!! BUON 2011 A TUTTI !!!!!!



    attenzione ad una cosa, nelle assiali per motivi di spazio si usavano interassi abbastanza grandi e di conseguenza pistoni piccoli, con una radiale l'interasse si riduce e si usa di conseguenza un pistone un po' più grande.

    il che tradotto conferma che la radiale da 16 va bene.

  6. #245
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
    Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!

    Lamps
    La street n ha i tubi in treccia di serie
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #246
    TCP Rider L'avatar di Jox
    Data Registrazione
    26/06/10
    Località
    Pisa
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Messaggi
    2,654
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La street n ha i tubi in treccia di serie
    Confermo, almeno nel modello 2010 di sicuro!

  8. #247
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ,da tubi in gomma ai tubi in treccia , anche se si sdoppiano fin da sopra la pompa ,cambia niente a l'impianto frenante.....la miglioria stà nel fatto che quando si stressano parecchio i freni ,non si avrà il fastidioso effetto pompa!!!
    Invece ,con delle buone pastiglie ,si riesce ad acquistare un pò più di mordente........un pò si può migliorare.....ma senza miracoli!!!

    Lamps

    Penso, a questo punto, che inizierò a sostituire le pasticche freno con delle SBS tipo quelle di questo link:

    PASTIGLIE ANT. SBS SINTER HONDA HORNET 600 mod.1998-10 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori.

    CHE NE PENSATE?

  9. #248

  10. #249
    TCP Rider L'avatar di Jox
    Data Registrazione
    26/06/10
    Località
    Pisa
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Messaggi
    2,654
    Sono anche compatibili per la 2010 giusto? (mi sembra che le pinze siano le stesse )

  11. #250
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    Sono anche compatibili per la 2010 giusto? (mi sembra che le pinze siano le stesse )
    certo ... io personalmente monterei carbon lorraine SBK5 , ma pure le SBS dual carbon frenano bene ..

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POMPE RADIALI -DISCACCIATI-
    Di gas it nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 09:21
  2. POMPE RADIALI DISCACCIATI
    Di Speed71 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 08:46
  3. pompe radiali
    Di Hell_triple nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/02/2007, 11:36
  4. dubbio pompe radiali...
    Di totino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 17:48
  5. pompe radiali
    Di bastard inside nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 08:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •