Grazie doamni lo farò presente al mecca, e poi vi farò sapere la conclusione della vicenda!!!
Grazie, ho sempre sentito dire che un po' vibrano ma non mi aspettavo così, il tuo messaggio mi induce a pensare che effettivamente ci sia un problema non dovuto al profilo del disco ma a qualcos'altro. (oppure i dischi scardino sono fatti male... ma sinecramente non credo...)
Ultima modifica di cybercipolla; 12/01/2011 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

per me è più colpa della flottanza che del profilo perchè se è vero che il wave distribuisce le tensioni in modo paticolare è anche vero che questo aumenta con incremento della potenza.

Cipolla, perdona la domanda estremamente stupida...hai fatto verniciare i cerchi?
Ti chiedo questo perchè, io monto i tuoi stessi dischi al momento, anticipo che non ho avuto modo di testare la moto, l'ho usata davvero pochissimo quindi non dico nulla, perchè non ho avvertito alcun problema, ma con prove irrilevanti
però, quando ho smontato i cerchi per riverniciarli, chi li fece fare prima di me, se n'è guardato bene di lasciar pulita la sede su cui appoggia il disco, e questo non va bene
detto questo, un cambio di un disco, per quanto profilo wave possa avere, se è fatto come si deve dubito possa fare davvero un brutto effetto cosi...purtroppo ho poca esperienza in merito per dirti che ulteriori prove tu possa fare
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

ho i braking da 20 mila km provate sia con le sbs street, street exel, con le zcoo mai avuto nessun problema del genere.
usati sia in strada che in pista.
i braking non vibrano............
confermo quelli di leo imbarazzanti..o9ltretutto la frenata pur avendo monoblocco e pompa brembo sembrava molto distante dal mio daytona.