Le moto in cima alla classifica coprono un range più alto di Utilizzatori e quindi possono attingere da un mercato più vasto (touring , commuter )
LE naked sono un mercato "di nicchia" , difficilmente vedrai una Brutale utilizzata per "andarci in ufficio" o per "farci un viaggio" ..
Direi quindi che il prezzo diventa una discriminante abbastanza importante soprattutto se si prende in considerazione che la fascia media di età dei possessori delle varie Z750 (naked più venduta) và dai 16 anni (moto depo) ai 21 anni ...
Ciao MArco ,
Silvan non è un caso isolato...il diventar monotoni è speso figlio del fatto che si è costretti a ripetere molte volte un concetto perchè non si viene "capiti"
o si viene fuorviati (spesso a solo scopo polemico) .
Io credo cha a Triumph ,cosi come a molte altre aziende , interessino molto i pareri letti sul WEB dal momento che è "pubblicità gratuita" .....opinioni in controtendenza se non lette in chiave unicamente "polemica" possono aiutare la crescita e l'adeguamento di un prodotto a ciò che il mercato chiede.
Comunque...ci staimo dilungando e anche questo 3D sta prendendo le sembianze di tutti quelli aperti in precedenza...
MArco , gradirei moltissimo si potesse tenere il 3D sgombro da commenti inutili lasciando solo le motivazioni che hanno indirizzato gli utenti all'acquisto o al non acquisto...al fine di avere , tra 5-6 mesi , uno strumento utile per chi volesse avvicinarsi a questo modello.....pensi si possa epurare il 3D da tutto ciò che non è utile al fine stesso del sondaggio compresi i miei commenti ?
GRazie per l'aiuto..