Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao TrealTruc , il tuo parere è esattamente in linea con ciò che è stato detto sino ad oggi , aggiungerei inoltre che le percentuali del sondaggio ti danno ragione.

Non l' ho capita
    te lo spiego in MP.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Veramente non l'ho capita neppure io

Bannato
    Cesare

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ah,maledetto inverno ! Brutti scherzi fa al motoclista in astinenza .....
    Scriviamo fiumi di boiate(io in testa alla hitparade ),solo perchè le nostre motorette restan lì inutilizzate e non ci resta che sognare(ho aperto un post su una pistata di maggio ) le future scorribande.
    Così ,ogni tanto,il cervello va in loop e si diventa un po' ripetitivi .....
    In effetti......

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    scusate, ma è già uscita la 2011??? come si presenta?
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Tralascio gli argomenti economici e mi riferisco solo all'aspetto motociclistico.
    La seconda volta che ho provato la speed dal concessionario ho trovato altre 5 persone in attesa, tutti proprietari di supersportiva. Triumph (come altri marchi) sta cercando,giustamente,di sfruttare la fuga di molti dal segmento delle supersportive sopratutto jap. Queste diatribe nei confronti di nuovi modelli le ho già vissute, ci sono state e ci saranno sempre. Io stesso detesto il Gsxr K9 sia come linea che come erogazione del motore, ho avuto delle R1 ma quella attuale non riesco neanche a guardarla, dopo 2 CBR 954 visto il CBR successivo ho avuto un mancamento.
    Tutto questo per dire che capisco perfettamente il vecchio cliente che dice "la nuova speed non mi piace", però capisco anche la Triumph la quale per attirare questo tipo di clientela doveva fare una linea più sportiva e somigliante ad una Jap, a quelli come me la speed precedente non è mai piaciuta molto, sia come linea che come impostazione di guida. Ci voleva un cambio di direzione e hanno valutato sicuramente delle analisi di mercato prima di rivoluzionare la moto.
    Concordo con chi si lamenta del motore, anche secondo me hanno toppato non facendo una nuova unità, questo è stato l’aspetto che mi ha fatto dubitare di più, di contro con un motore nuovo avrei sicuramente aspettato prima di comprarla.
    Quoto.

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da kinkas Visualizza Messaggio
    Ma l'opzione:

Sono proprietario di una Speed precedente e manco ci penso a cambiarla!

dov'e'? ...non la vedo!!!
    ...e quella : SONO PROPRIETARIO DI UNA SPEED PRECEDENTE E NON C'HO I SOLDI PER METTERCI MANCO LA BENZA CON QUELLO CHE COSTA. Non c'è?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...scusa marco, ma proprio non capisco tutto questo astio nei suoi confronti...in fondo dice solo ciò che pensa ed è e rimane "solo" un suo pensiero...
    Dog, nessun astio, solo un pò di ironia per sottolineare un comportamento che a quanto leggo nemmeno lui si accorge di aver, nemmeno dopo averlo chiaramente sottolineato.
    Non ce l' ho con Silvan, solo che sembra un disco rotto con inciso "La speed 2011 non mi piace... La Speed 2011 non piace... La Speed 2011 non mi piace...".
    Contento lui...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Marco Manila, non sono stato di certo io a chiederti di scrivere sotto il mio nickname l'anti Speed11

peccato tu ti sia perso, guarda caso, tutte le volte che ho fatto le congratulazioni per chi l'ha acquistata, chi ho invitato (se della zona) a presentarsi prossimamente per dei giri futuri ed a chi ho consigliato di acquistarla

accidenti ti preoccupi così tanto del mio status all'interno del forum, più di quanto faccia io
    Guarda, io non mi preoccupo dello status di nessun utente, ma spesso salto da una sezione all' altra per pura passione (mi piace leggere) e spesso, troppo spesso ti ho letto e i concetti erano sempre quelli: per questo quando ho visto questo sondaggio ho detto "Non ci credo, ancora!" e ho pensato di farti notare in maniera simpatica (almeno secondo il mio humour) come ti vedo io e tanti altri utenti.
    Se ti ha infastidito ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao MArco ,

Silvan non è un caso isolato...il diventar monotoni è speso figlio del fatto che si è costretti a ripetere molte volte un concetto perchè non si viene "capiti"
    o si viene fuorviati (spesso a solo scopo polemico) .
    Io credo cha a Triumph ,cosi come a molte altre aziende , interessino molto i pareri letti sul WEB dal momento che è "pubblicità gratuita" .....opinioni in controtendenza se non lette in chiave unicamente "polemica" possono aiutare la crescita e l'adeguamento di un prodotto a ciò che il mercato chiede.

Comunque...ci staimo dilungando e anche questo 3D sta prendendo le sembianze di tutti quelli aperti in precedenza...

MArco , gradirei moltissimo si potesse tenere il 3D sgombro da commenti inutili lasciando solo le motivazioni che hanno indirizzato gli utenti all'acquisto o al non acquisto...al fine di avere , tra 5-6 mesi , uno strumento utile per chi volesse avvicinarsi a questo modello.....pensi si possa epurare il 3D da tutto ciò che non è utile al fine stesso del sondaggio compresi i miei commenti ?

GRazie per l'aiuto..
    Ciao Gianluca, non metto in dubbio che un sondaggio possa essere utile, ne che possa venir letto da Triumph (seguono costantemente il Forum, lo so per certo). Sul ripetere un concetto (o un pensiero) però credo ci si possa dare un limite: se proprio lo si vuole ripetere all' infinito perchè non metterlo in firma? Si fa prima no?

Vedo di dare una pulita al topic, per tenerlo puro e non trasformarlo in un contenitore di spam.

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    bah... io mi sono fatto un giro su altri forum tipo z italia e non visto in nessuno parlar male di una triumph se non in questo triumph anzi la stra maggioranza degli utenti ne parla di molto bene.....
    na arrivera' tanti ma tanti da altre marche

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    bah... io mi sono fatto un giro su altri forum tipo z italia e non visto in nessuno parlar male di una triumph se non in questo triumph anzi la stra maggioranza degli utenti ne parla di molto bene.....
    na arrivera' tanti ma tanti da altre marche
    noi con la speed11 siamo dei reietti

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima