Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!

Veramente non l'ho capita neppure io

Cesare![]()
![]()
scusate, ma è già uscita la 2011??? come si presenta?![]()
...a volte ritornano!
Dog, nessun astio, solo un pò di ironia per sottolineare un comportamento che a quanto leggo nemmeno lui si accorge di aver, nemmeno dopo averlo chiaramente sottolineato.
Non ce l' ho con Silvan, solo che sembra un disco rotto con inciso "La speed 2011 non mi piace... La Speed 2011 non piace... La Speed 2011 non mi piace...".
Contento lui...
Guarda, io non mi preoccupo dello status di nessun utente, ma spesso salto da una sezione all' altra per pura passione (mi piace leggere) e spesso, troppo spesso ti ho letto e i concetti erano sempre quelli: per questo quando ho visto questo sondaggio ho detto "Non ci credo, ancora!" e ho pensato di farti notare in maniera simpatica (almeno secondo il mio humour) come ti vedo io e tanti altri utenti.
Se ti ha infastidito ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
Ciao Gianluca, non metto in dubbio che un sondaggio possa essere utile, ne che possa venir letto da Triumph (seguono costantemente il Forum, lo so per certo). Sul ripetere un concetto (o un pensiero) però credo ci si possa dare un limite: se proprio lo si vuole ripetere all' infinito perchè non metterlo in firma? Si fa prima no?
Vedo di dare una pulita al topic, per tenerlo puro e non trasformarlo in un contenitore di spam.![]()

bah... io mi sono fatto un giro su altri forum tipo z italia e non visto in nessuno parlar male di una triumph se non in questo triumphanzi la stra maggioranza degli utenti ne parla di molto bene.....
na arrivera' tanti ma tanti da altre marche