Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Risultati da 1 a 10 di 481

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    silvan ,a questo punto ti do un consiglio, fatti vedere da uno bravo. poi un altro consiglio, per la tua abilita' nel contraffarre la realta' canditdati alle prossime elezioni col pdl, ti vedo molto affine.
    grazie del consiglio e soprattutto si potrebbe aprire un altro thread dedicato a quale sarebbe la realtà contraffatta visto che siete voi a votare ed il sottoscritto non ha espresso nessuna opionione a tal proposito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dog, nessun astio, solo un pò di ironia per sottolineare un comportamento che a quanto leggo nemmeno lui si accorge di aver, nemmeno dopo averlo chiaramente sottolineato.
    Non ce l' ho con Silvan, solo che sembra un disco rotto con inciso "La speed 2011 non mi piace... La Speed 2011 non piace... La Speed 2011 non mi piace...".
    Contento lui...

Guarda, io non mi preoccupo dello status di nessun utente, ma spesso salto da una sezione all' altra per pura passione (mi piace leggere) e spesso, troppo spesso ti ho letto e i concetti erano sempre quelli: per questo quando ho visto questo sondaggio ho detto "Non ci credo, ancora!" e ho pensato di farti notare in maniera simpatica (almeno secondo il mio humour) come ti vedo io e tanti altri utenti.
    Se ti ha infastidito ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
    noto che continui ad andare off topic, oltretutto senza riportare quelle che sono le frasi corrette del mio pensiero

qui si parla di ben altro, rispetto a quello che è la mia idea in riferimento alla Speed11
    Ultima modifica di Silvan; 28/01/2011 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica