Grazie carissimo! Mi serviva saperlo!
Sto quasi quasi pensado o a quelle che hai montato tu o alle gilles a questo punto.
Sono anche esse dotate del doppio rinvio come le for racing, quindi dovrebbero comportarsi allo stesso modo!
Mi sembrano, da quello che posso vedere in foto, più robuste.
Ma non vorrei dire una cavolata...
Se sono disponibili con la pedivella snodata, o se posso cambiarla io, quasi quasi le prendo!
Vorrei l'opinione di qualcuno che le ha montate per sapere come sono riguardo rigidezza...
Ho anche dato un'occhiata alle pedane LSL, ma costano parecchio! Quanto rizoma, ma non ne so nulla!
Le ho viste qui Pedane Arretrate Lsl Triumph Street Triple Daytona 675
[OT on]
qua cambiano tutti qualcosa, ....
non me va de apri un altro post ahahhaha
aho io devo cambià le saponette ke pio????
wiz???
[OT off]
No, non interferiscono con il cavalletto o forse è meglio dire che è un pò più difficile da trovare una volta scesi dalla moto. Diciamo che il cavalletto viene quasi "nascosto" dalla leva del cambio o dalla pedana quindi quando scendi mentre con le pedane originali lo trovi ad occhi chiusi con queste un pò meno e devi guardare dove metti il piede ma solo le prime volte.
Non interferisce quindi con il cavalletto nel senso che non va a sbattre da nessuna parte, poi c'è anche da dire che l' asta passando in quella posizione è molto vicina al carter pignone e quando cambi ci sarà bene o male 1 mm di luce.
Comunque anche se sono molto rigide e spesse un pò flettono ma non da toccare con il forcellone in piega a meno che tu non le tenga arretrate al max ma in quel caso per guidare su strada diventano scomode a meno che tu non sia 2,10 metri.
Se invece cerchi quelle con l' asta del cambio tradizionale, quella che passa attraverso il telaio io guarderei anche le for racing, mi pare che Vezza qua sul forum le venda.

Prego
Io le for racing ,le trovo al quanto belle e fatte bene ,ad un prezzo ragionevole
C'è di meglio.....ovvio ,ma c'è anche di peggio!!!
Le lsl ,sono buone e le avevo notate al tempo anch'io ,peccato che non hanno il paratacco DX........ma come hai già detto ,con quel prezzo di sicuro prendevo o rizoma o arrow
Le gilles tooling ,sono validissime e fatte molto bene ,ma non mi entusiasmano esteticamente ....troppo tozze .....mi piacciono più snelle
Guarda queste:
Race Project - Nati con la pista
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Il fatto che non tocchino è positivo! Buono a sapersi!
Si le sto già prendendo in considerazione!
La prima cosa che mi viene da dire è: strane!
Ci devo fare l'occhio, sono particolari con quei sistemi di regolazioni!
Saranno anche tecnicamente valide?
Qualcuno le ha già montate?

Io ho le flyhammer e sono contento. Poi de gustibus...
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Che sono le tue giusto? Bonamici?
Come ti trovi? Flettono?