Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
Interessante, l'asta in quella posizione non interferisce con cavalletto o altro?
E come ti trovi con quelle pedane? Flettono molto come mi hanno detto delle fly hammer?
No, non interferiscono con il cavalletto o forse è meglio dire che è un pò più difficile da trovare una volta scesi dalla moto. Diciamo che il cavalletto viene quasi "nascosto" dalla leva del cambio o dalla pedana quindi quando scendi mentre con le pedane originali lo trovi ad occhi chiusi con queste un pò meno e devi guardare dove metti il piede ma solo le prime volte.
Non interferisce quindi con il cavalletto nel senso che non va a sbattre da nessuna parte, poi c'è anche da dire che l' asta passando in quella posizione è molto vicina al carter pignone e quando cambi ci sarà bene o male 1 mm di luce.

Comunque anche se sono molto rigide e spesse un pò flettono ma non da toccare con il forcellone in piega a meno che tu non le tenga arretrate al max ma in quel caso per guidare su strada diventano scomode a meno che tu non sia 2,10 metri.

Se invece cerchi quelle con l' asta del cambio tradizionale, quella che passa attraverso il telaio io guarderei anche le for racing, mi pare che Vezza qua sul forum le venda.