Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
sono assolutamente d'accordo... ma il punto è: dove sta il problema in ciò che hai appena scritto? io credo sia normale che uno dei 5 migliori piloti d'auto al mondo abbia una chance in più di salvare la mano rispetto a me che continuerei a farmi le pippe con la sinistra.
Ultima modifica di Monsignor; 06/02/2011 alle 18:53
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
no dai speriamo si riprenda!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
21.20 PRIMA STIMA SUI TEMPI DI RECUPERO
Il dott. Igor Rossello, uno dei componenti delle due equipe, ha fatto sapere che "se l'operazione è andata bene, ci vorrà un anno di riabilitazione".
21.15 INTERVENTO CONCLUSO: E' DURATO 7 ORE
Conclusa l'operazione chirurgica a cui si è sottoposto Robert Kubica. L'intervento è durato 7 ore. All'operazione hanno lavorato due equipe di medici. Una si è occupata della mano destra, mentre l'altra si è preoccupata della fratture scomposte alla gamba sinistra. L'operazione è stata molto complessa e le due equipe hanno fatto sapere che la prognosi verrà sciolta fra 5/7 giorni. La mano del pilota, parzialmente tranciata, è stata rivascolarizzata e le fratture sono state ricomposte. Saranno necessari alcuni giorni per capire se l'arto, da un punto di vista neurologico e vascolare, sarà in grado di tornare ad una completa funzionalità.
ALTRA FONTE:
21:48- A Sky parla il dottor Rossello, il chirurgo specializzato che ha operato sulla mano del pilota polacco “La situazione dell’arto era indubbiamente grave, era quasi amputato e lo abbiamo ricostruito tutto, prima ricomponendo la frattura e poi lavorando sui tessuti muscolari e nervosi. L’intervento è riuscito al meglio, non mi sbilancio troppo ma siamo moderatamente ottimisti. Kubica dovrebbe riacquistare la piena funzionalità dell’arto, per le funzioni vitali e forse anche per svolgere il suo mestiere di pilota. Ma ci vorrà del tempo, forse anche un anno intero di riabilitazione. Comunque è andato tutto bene.”
una persona comune, anche se con le mani di lavora, sfama la propria famiglia..... avrebbe avuto l'arto amputato senza troppe seghe.... questa è la triste realtà...
Kubica spero davvero che nonostante 1 anno di riabilitazione possa riprendere la carriera, anche se credo che il sedile in F1 lo abbia perso
OTTIME NOTIZIE!!! mi rincuora sapere che ci sono buone speranze che torni funzionante.
per la carriere anche se dovesse finire direi che è decisamente in secondo piano anche se ho sempre sperato di vederlo in ferrari.
ricordo tempo fa vidi nannini che la mano non la usava e che guidava auto da rally che era comunque uno spettacolo!
che senso ha questa polemica sui se e sui ma?
Ultima modifica di maurotrevi; 06/02/2011 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
io spero di rivederlo lassù, ma vestito di rosso
YouTube Video
certo che è proprio sfigato.. oppure ha un gran culo.. a seconda dei punti di vista. tuttavia meglio così!![]()
Meno male! Lo aspetta un durissimo anno di lavoro, in bocca al lupo Robert!
Ultima modifica di prolive; 06/02/2011 alle 20:37
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -