Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
CI tengo a precisare (per i miù maliziosi) che l'utente "ultravox1977"
non siamo nè io nè Silvan entrati "in borghese" ...i mod. potranno controllare...

Ma dove è finito il tanto acclamato "degustibus..." e "tolleranza" che i proprietari della 2011
andavano sbandierando ai proprietari della "vecchia" ?
Mi sembra chiaro dai commenti letti che chi prova questa moto e non ci trova nulla che giustifichi la spesa di 12000 cucuzze venga considerato immediatamente un "rinco" che probabilmente non ha mai guidato moto in vita sua o che probabilmente gli hanno fatto guidare un Beverly spacciandoglielo per un 1000..

ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta...da oggi sei stato "ETICHETTATO"

Ma dove sarebbe il problema? Ma che è oggettivamente ed universalmente riconosciuta come l'oggetto del desiderio di tutti i motociclisti? Ci sarà qualche mongoloide al mondo come me che dice che in sostanza gli è sembrato di guidare una moto di 10 e passa anni fà?
Io dico monta su una moto e mettendo da parte tutto quello che è stato detto su di lei esprimi le tue sensazioni. Io questo ho fatto. Oh se vendete triumph mi scuso e dico che è una moto che mi ha aperto a nuovi orizzonti?!?!