ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta
![]()

ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta
![]()

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ho acquistato la 2011. Arrivo da uno street triple R con cui mi sono divertito da pazzi in 2 anni. La speed 2011 è una moto facilissima e divertente come quella, a 5000 rpm sei a 140 km/h ma non te ne accorgi. Su strada l'ho trovata una goduria, con la terza marcia fai qualunque cosa.... Può starci che la moto non ti piaccia ma.... tutto quello che hai detto mi sembra possa avere 1 senso solo se se sei appena sceso dalla ex-yamaha di Valentino Rossi......
675 is back!
Ma dove sarebbe il problema? Ma che è oggettivamente ed universalmente riconosciuta come l'oggetto del desiderio di tutti i motociclisti? Ci sarà qualche mongoloide al mondo come me che dice che in sostanza gli è sembrato di guidare una moto di 10 e passa anni fà?
Io dico monta su una moto e mettendo da parte tutto quello che è stato detto su di lei esprimi le tue sensazioni. Io questo ho fatto. Oh se vendete triumph mi scuso e dico che è una moto che mi ha aperto a nuovi orizzonti?!?!

Ragazzi....quanto baccano per nulla....La moto non gli è piaciuta...c'e' bisogno di aprire un caso di stato o stare ad elencare tutti i pregi che ha questa moto ?
Oppure sfottere chi ha scritto questa recensione rimarcando errori ortografici e cazzatine varie (per la serie...non sono permaloso pè ggggnennnteee) ?
Ma dai...
Direi che il discorso si riduce a ....a me piace - a me non piace ...a Lui non piace...FINE
Thornic e quindi ?
A me francamente mi fa cagare la Hornet...ma non è che se mi elencano tutti i pregi che hanno le altre Honda comincio ad apprezzarla no ?![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 09/02/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
...e allora? Potrò esprimere un giudizio personale o no?
Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory

e allora che consigliarti.
Comprati na Jap, la paghi la meta' e sei contento
"STV"........ROCK 'N ROLL...............