Bha.. Secondo me fanno semplicemente delle auto inguardabili e quindi per forza di cose perdono soldi con tutto quello che ne consegue.
Era dai tempi della duna che non vedevo una roba del genere:
O qualche anno fa
![]()
Bha.. Secondo me fanno semplicemente delle auto inguardabili e quindi per forza di cose perdono soldi con tutto quello che ne consegue.
Era dai tempi della duna che non vedevo una roba del genere:
O qualche anno fa
![]()
Pero' va benissimo, copio incollo da forum francese, un propietario in particolare..
--------------------------------------------------------------------------
Bonjour à tous,
alors en deux mots puisqu'à mon avis pour la plupart on se connait déjà...
Je possède un QUBO 1.3 MTJ de fin décembre 2008, il a donc 13 mois et 21 000 kms.
Pour faire le point sur les problèmes rencontrés jusqu'ici.
1/ Blue and Me en panne : intervention en concession = réglage du cerveau moteur et mise à jour du système.
2/ Réglage du cerveau moteur et ajustement du compte tours et de la jauge.
3/ Essuie-glaces très bruyants : bruit amoindrit en aspergeant les essuie-glaces avec une bombe de rénove joints (sillycone).
4/ Consommation bien plus élevée que bon nombre de propriétaire de QUBO = rien n'y fait . Pourquoi ?
5/ Bruit au niveau des freins : il s'agirait de bruits occasionnés par le froid et le sel en cette période hivernale.
6/ Cache plastique du siège (cache boulon) cassé : changement de tout le bloc plastique.
7/ Bruit dans le train avant = les 2 caoutchoucs des suspensions à changer (commande en cours)
8/ les portes larérales accrochent à la fermeture = changement des deux jeux de roulement du rail sur les ailes arrières (commande en cours)
9/ Le coffre dès qu'il fait froid ne s'ouvre pas entièrement = changement des deux verreins du hayon (commande en cours ).
10/ Le siège réglable en hauteur ne garde pas la position choisie et redescend au fur et à mesure (je viens de m'en appercevoir j'en parlais au garage la prochaine fois)
Voilà en somme les problèmes que je rencontre avec mon QUBO.
En espérant que ce message permettra à certains de répondre à certaines de leurs interrogations
FIAT Fiorino / Qubo: recensement des problèmes - Fiat Fiorino / Qubo - FORUM Fiat - FORUM Auto par marques
-------------------------------------------------------------------
Tony, vedo che anche a te piace mettere in giro notizie non corrispondenti al vero eh?
Rassegnati, quella categoria di imprenditori ( e ricorda che nel mio intervento avevo parlato anche degli AD delle grosse banche) è solo una banda di egoisti che pensa al proprio portafoglie e nulla più
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
marchionne ha fatto solo bene.
confrontate i dati del mercato prima che arrivasse in fiat ed i modelli che prima esistevano con quelli odierni. ha rinnovato tantissimo sembra proprio un'altra fiat.
i debiti esistevano, lui li ha solo trasferiti in fiat auto per indurre la gm a scappare e pupparsi la penale.
lo ricordo come fosse adesso la faccia soddisfatta di marchionne per l'operazione compiuta.
Secondo me, se li sono altamente guadagnati, marchionne in particolare ha portato fiat da l'amministrazione controllata ad un bilancio attivo dopo anni che non accadeva, inoltre niente aiuti di stato durante il suo operato. . . non guadagnati, guadagnatissimi!!!
si comprassero peugeot, magari io dico la mia esperienza con una 306 e poi ne riparliamo!!!
Ultima modifica di Antriple; 16/02/2011 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
Boh..sarà...ma ad oggi le vendite Fiat stanno a oltre il -20% di vendite. All'attivo forse con qualche mossa di alta finanza..ma non credo proprio per le vendite auto. E il vero profitto in futuro sarà per la vendita auto. Quindi non parlerei proprio di bilancio attivo reale. Solo specchietto per le allodole..figuriamoci. E' da una vita che è in passivo. Dati dell'altro ieri: -20% di vendite. Ma di che stiamo a parlà?
E' tutto fermo.
Autoveicoli, macchine industriali, macchine movimento terra. Con i dati di bilancio....cercano di far passare per oro il ferraccio.
Ultima modifica di pippopoppi; 16/02/2011 alle 12:51
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Comunque Marchionne gaudagna 38 milioni l'anno, trovatemi un amministratore delegato tedesco o americano che sia che guadagna almeno la metà
Marchionne e lo stipendio del dipendente Fiat
Ottimo, già vende un katzo togligliene un po', questa è gente che ha cacciato i soldi per una fiat, un minimo di rispetto come minimo
Quindi asserisci che avrebbe imbrogliato palesemente? I debiti dove li ha presi? Non erano tutti di fiat? Li ha chiesti in prestito? Ti sembra qualcosa di cui andarne fieri? Per il resto, se per te la croma, bravo, 500 è rinnovare tantissimo, beh auguri, ha tolto di mezzo la LYbra e non l'ha sostituita, stessa cosa per la 166 e la Thesis è ancora li, moribonda.
Un fenomeno, e' andato avanti coi km 0, ora la corda s'è spezzata ed assistiamo all'ennesimo tonfo, il tutto pagato 38 milioni l'anno.. cazzo
Ultima modifica di Anacleto68; 16/02/2011 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Lo scrofo; 16/02/2011 alle 14:33
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
forse non tutti sanno che l'alitalia è ancora in patria ma il settore cargo .........è della air france
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i debiti erano di tutto il gruppo, il gruppo agnelli non è solo FIAT AUTO, marchionne ha caricato su FIAT AUTO tutti i debiti.
ha fatto una furbata, ha fatto quello che ogni manager (se lo avesse pensato), avrebbe fatto per il suo padrone.
Negli affari non c'è etica, il furbo campa e il coglione soccombe.
P.s. la mercedes fa schifo, lo stile "bello" è in italia![]()
Ultima modifica di Segy; 16/02/2011 alle 14:43