Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: la fiat in crisi? marchionne diventa sempre piu ricco

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Tetsu
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Oltepo pavese
    Moto
    SpeedMaster '10
    Messaggi
    445
    Bha.. Secondo me fanno semplicemente delle auto inguardabili e quindi per forza di cose perdono soldi con tutto quello che ne consegue.
    Era dai tempi della duna che non vedevo una roba del genere:


    O qualche anno fa

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Citazione Originariamente Scritto da Tetsu Visualizza Messaggio
    Bha.. Secondo me fanno semplicemente delle auto inguardabili e quindi per forza di cose perdono soldi con tutto quello che ne consegue.
    Era dai tempi della duna che non vedevo una roba del genere:


    Pero' va benissimo, copio incollo da forum francese, un propietario in particolare..
    --------------------------------------------------------------------------

    Bonjour à tous,

    alors en deux mots puisqu'à mon avis pour la plupart on se connait déjà...

    Je possède un QUBO 1.3 MTJ de fin décembre 2008, il a donc 13 mois et 21 000 kms.

    Pour faire le point sur les problèmes rencontrés jusqu'ici.

    1/ Blue and Me en panne : intervention en concession = réglage du cerveau moteur et mise à jour du système.

    2/ Réglage du cerveau moteur et ajustement du compte tours et de la jauge.

    3/ Essuie-glaces très bruyants : bruit amoindrit en aspergeant les essuie-glaces avec une bombe de rénove joints (sillycone).

    4/ Consommation bien plus élevée que bon nombre de propriétaire de QUBO = rien n'y fait . Pourquoi ?

    5/ Bruit au niveau des freins : il s'agirait de bruits occasionnés par le froid et le sel en cette période hivernale.

    6/ Cache plastique du siège (cache boulon) cassé : changement de tout le bloc plastique.

    7/ Bruit dans le train avant = les 2 caoutchoucs des suspensions à changer (commande en cours)

    8/ les portes larérales accrochent à la fermeture = changement des deux jeux de roulement du rail sur les ailes arrières (commande en cours)

    9/ Le coffre dès qu'il fait froid ne s'ouvre pas entièrement = changement des deux verreins du hayon (commande en cours ).

    10/ Le siège réglable en hauteur ne garde pas la position choisie et redescend au fur et à mesure (je viens de m'en appercevoir j'en parlais au garage la prochaine fois)

    Voilà en somme les problèmes que je rencontre avec mon QUBO.

    En espérant que ce message permettra à certains de répondre à certaines de leurs interrogations
    FIAT Fiorino / Qubo: recensement des problèmes - Fiat Fiorino / Qubo - FORUM Fiat - FORUM Auto par marques
    -------------------------------------------------------------------

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Tony, vedo che anche a te piace mettere in giro notizie non corrispondenti al vero eh?

    Rassegnati, quella categoria di imprenditori ( e ricorda che nel mio intervento avevo parlato anche degli AD delle grosse banche) è solo una banda di egoisti che pensa al proprio portafoglie e nulla più
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    marchionne ha fatto solo bene.
    confrontate i dati del mercato prima che arrivasse in fiat ed i modelli che prima esistevano con quelli odierni. ha rinnovato tantissimo sembra proprio un'altra fiat.

    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Guarda che i debiti ce li aveva da un bel pezzetto, quando è arrivato maglionne in fiat e quando sono arrivati i 2 miliardi? Se fosse come tu dici, ma non lo è, pesna quanto sono stati svegli sia chrysler che Obama
    Comuqneu Marchionne ha assunto la guida di Fiat auto nel 2005, dopo varie liti con il tedesco, non ricordo il nome, la rottura con GM avvenne nel febbraio 2005, come avrà fatto a fare tutto lui? Manco Spiderman
    i debiti esistevano, lui li ha solo trasferiti in fiat auto per indurre la gm a scappare e pupparsi la penale.
    lo ricordo come fosse adesso la faccia soddisfatta di marchionne per l'operazione compiuta.

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Secondo me, se li sono altamente guadagnati, marchionne in particolare ha portato fiat da l'amministrazione controllata ad un bilancio attivo dopo anni che non accadeva, inoltre niente aiuti di stato durante il suo operato. . . non guadagnati, guadagnatissimi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Pero' va benissimo, copio incollo da forum francese, un propietario in particolare..
    --------------------------------------------------------------------------

    Bonjour à tous,

    alors en deux mots puisqu'à mon avis pour la plupart on se connait déjà...

    Je possède un QUBO 1.3 MTJ de fin décembre 2008, il a donc 13 mois et 21 000 kms.

    Pour faire le point sur les problèmes rencontrés jusqu'ici.

    1/ Blue and Me en panne : intervention en concession = réglage du cerveau moteur et mise à jour du système.

    2/ Réglage du cerveau moteur et ajustement du compte tours et de la jauge.

    3/ Essuie-glaces très bruyants : bruit amoindrit en aspergeant les essuie-glaces avec une bombe de rénove joints (sillycone).

    4/ Consommation bien plus élevée que bon nombre de propriétaire de QUBO = rien n'y fait . Pourquoi ?

    5/ Bruit au niveau des freins : il s'agirait de bruits occasionnés par le froid et le sel en cette période hivernale.

    6/ Cache plastique du siège (cache boulon) cassé : changement de tout le bloc plastique.

    7/ Bruit dans le train avant = les 2 caoutchoucs des suspensions à changer (commande en cours)

    8/ les portes larérales accrochent à la fermeture = changement des deux jeux de roulement du rail sur les ailes arrières (commande en cours)

    9/ Le coffre dès qu'il fait froid ne s'ouvre pas entièrement = changement des deux verreins du hayon (commande en cours ).

    10/ Le siège réglable en hauteur ne garde pas la position choisie et redescend au fur et à mesure (je viens de m'en appercevoir j'en parlais au garage la prochaine fois)

    Voilà en somme les problèmes que je rencontre avec mon QUBO.

    En espérant que ce message permettra à certains de répondre à certaines de leurs interrogations
    FIAT Fiorino / Qubo: recensement des problèmes - Fiat Fiorino / Qubo - FORUM Fiat - FORUM Auto par marques
    -------------------------------------------------------------------
    si comprassero peugeot, magari io dico la mia esperienza con una 306 e poi ne riparliamo!!!
    Ultima modifica di Antriple; 16/02/2011 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Boh..sarà...ma ad oggi le vendite Fiat stanno a oltre il -20% di vendite. All'attivo forse con qualche mossa di alta finanza..ma non credo proprio per le vendite auto. E il vero profitto in futuro sarà per la vendita auto. Quindi non parlerei proprio di bilancio attivo reale. Solo specchietto per le allodole..figuriamoci. E' da una vita che è in passivo. Dati dell'altro ieri: -20% di vendite. Ma di che stiamo a parlà?
    E' tutto fermo.
    Autoveicoli, macchine industriali, macchine movimento terra. Con i dati di bilancio....cercano di far passare per oro il ferraccio.
    Ultima modifica di pippopoppi; 16/02/2011 alle 12:51
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    08/05/09
    Messaggi
    8,238
    Comunque Marchionne gaudagna 38 milioni l'anno, trovatemi un amministratore delegato tedesco o americano che sia che guadagna almeno la metà
    Marchionne e lo stipendio del dipendente Fiat

    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Secondo me, se li sono altamente guadagnati, marchionne in particolare ha portato fiat da l'amministrazione controllata ad un bilancio attivo dopo anni che non accadeva, inoltre niente aiuti di stato durante il suo operato. . . non guadagnati, guadagnatissimi!!!



    si comprassero peugeot, magari io dico la mia esperienza con una 306 e poi ne riparliamo!!!
    Ottimo, già vende un katzo togligliene un po', questa è gente che ha cacciato i soldi per una fiat, un minimo di rispetto come minimo

    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    marchionne ha fatto solo bene.
    confrontate i dati del mercato prima che arrivasse in fiat ed i modelli che prima esistevano con quelli odierni. ha rinnovato tantissimo sembra proprio un'altra fiat.



    i debiti esistevano, lui li ha solo trasferiti in fiat auto per indurre la gm a scappare e pupparsi la penale.
    lo ricordo come fosse adesso la faccia soddisfatta di marchionne per l'operazione compiuta.
    Quindi asserisci che avrebbe imbrogliato palesemente? I debiti dove li ha presi? Non erano tutti di fiat? Li ha chiesti in prestito? Ti sembra qualcosa di cui andarne fieri? Per il resto, se per te la croma, bravo, 500 è rinnovare tantissimo, beh auguri, ha tolto di mezzo la LYbra e non l'ha sostituita, stessa cosa per la 166 e la Thesis è ancora li, moribonda.
    Un fenomeno, e' andato avanti coi km 0, ora la corda s'è spezzata ed assistiamo all'ennesimo tonfo, il tutto pagato 38 milioni l'anno.. cazzo
    Ultima modifica di Anacleto68; 16/02/2011 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E' assolutamente falso, caro tony, marpionne guadagna di piu rispetto agli amministratori delegati di bmw, mercedes, audi, solo che loro guadagnano vendendo auto, maglionne licenziando. Poi con le stock option guadagna molto di piu del canonici quasi 5 milioni. Quando si e' presentato a opel, la merkel l' rispedito al lingotto. Infine le azioni bmw e mb orbitano sui 60 euro, vw sui 114 e fiat a 7
    Esatto.

    Come pure i manager di Alitalia, che vivono sulle spalle di gente che si rompe il culo e prendono dal triplo al decuplo dei colleghi di AirFrance ecc ecc ...

    Della serie "Italia meritocratica"
    Ultima modifica di Lo scrofo; 16/02/2011 alle 14:33
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    forse non tutti sanno che l'alitalia è ancora in patria ma il settore cargo .........è della air france
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

  11. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio

    Quindi asserisci che avrebbe imbrogliato palesemente? I debiti dove li ha presi? Non erano tutti di fiat? Li ha chiesti in prestito? Ti sembra qualcosa di cui andarne fieri? Per il resto, se per te la croma, bravo, 500 è rinnovare tantissimo, beh auguri, ha tolto di mezzo la LYbra e non l'ha sostituita, stessa cosa per la 166 e la Thesis è ancora li, moribonda.
    Un fenomeno, e' andato avanti coi km 0, ora la corda s'è spezzata ed assistiamo all'ennesimo tonfo, il tutto pagato 38 milioni l'anno.. cazzo
    dh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i debiti erano di tutto il gruppo, il gruppo agnelli non è solo FIAT AUTO, marchionne ha caricato su FIAT AUTO tutti i debiti.
    ha fatto una furbata, ha fatto quello che ogni manager (se lo avesse pensato), avrebbe fatto per il suo padrone.
    Negli affari non c'è etica, il furbo campa e il coglione soccombe.


    P.s. la mercedes fa schifo, lo stile "bello" è in italia
    Ultima modifica di Segy; 16/02/2011 alle 14:43

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un'altra faccia della crisi (Il cliente non aveva sempre ragione?)
    Di Matt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 05/01/2012, 11:01
  2. marchionne la Fiat ed i suoi operai
    Di sagyttar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/12/2010, 21:11
  3. intervista a marchionne ! cosa ne pensate
    Di flu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •