Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Ultima modifica di simone160; 17/02/2011 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
E' questo il problema, io ho sempre avuto bastardini (quattro), alcuni anche dalla figura improbabile. Hirish era la mia preferita una femmina tutta nera con un corpo enorme e la testa piccolissima, sembrava una foca, aveva un pelo nero e lucidissimo e un'ingordigia incredibile, una volta era riuscita a fregare le cotolette panate dalla padella mentre friggevano senza rovesciare niente e senza bruciarsi, non abbiamo mai capito come avesse fatto, secondo me ha usato le posate
. Abbiamo anche provato a ricreare la condizione e spiarla, ma la fellona sapendo di essere osservata faceva finta di neinte, quando è morta ero già adulto e ho pianto come un vitello
.
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Uploaded with ImageShack.us
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se avessi più spazio un cagnone me lo prenderei
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ciao!
Ti scrivo in quanto veterinaria e quindi mi sento di dirti innanzi tutto che i pesi sopra citati sono un pò eccessivi (in genere si viaggia attorno ai 70 kg...Ne conosco uno, nero, veramente grosso e grasso che peserà 80-85, ma non di più!).
Ciò non toglie che è un cane veramente impegnativo.
E', in genere, docile come han detto altri qui sopra, ma non è la regola. Ha bisogno di tempo e una buona impostazione da parte del padrone nei primi 5-6 mesi di vita per crescere equilibrato.
Ora mi domando: con un figlioletto in arrivo, siete proprio sicri di avere tutto il tempo necessario? E' fondamentale.
Oltre tutto, la vita è in media più corta... Purtroppo vedo molti bambini piangere e disperarsi per la perdita del loro amico a quattro zampe, e questo potrebbe capitare in un'età in cui tuo figlio potrebbe far fatica ad accettare che è il normale ciclo della vita del suo cane è così corto...Son cose che si possono affrontare insieme, ma tienine conto!
Magari anche per aspettare per l'acquisto, magari che il pupo abbia un paio d'anni in più!
(¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)
Noi ne avevamo una (purtroppo morta a dicembre) ti dico solo che dopo aver portato a casa un gattino si è fatta venire il latte e lo ha allattato
Chiedo scusa a tutti, ma chi ha provato un alano non cambia più razza, rimanendo fermo sul fatto che tutti i cani sono adorabili.
Ultima modifica di ivanbdp; 17/02/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica