Io mi porto dietro quelle macchie da 4 anni ed il serbatoio ancora non perde![]()
Io mi porto dietro quelle macchie da 4 anni ed il serbatoio ancora non perde![]()
tutto apparentemente pulito...street giugno 2009, 27000km...
ho notato però una certa ossidazione sulle viti e la chiusura del tappo...
Ultima modifica di bob sparrow; 21/02/2011 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
E69B
Sono sceso apposta per controllare...macchiette marroni sui lati in fondo e una più grande sulla gobba(sono di ruggine?bo nn sembra)...pero' che palle prima col culo stretto per il regolatore....ora viene fuori la ruggine...inizio a rompermi..anche perché la moto la tratto come una reliquia!
Dic 2009
cacchio porco, anche io oggi appena ho letto quanto segnalato da voi ho guardato dentro il serbatoio e....tacsulla gobba macchie marroni che si prolungano da dx a sx, mi è venuto un colpo, poi non sono riuscito a vedere tutto il serbatoio visto che ho il pieno, ma cmq sabto mattina andrò a fare il tagliando dei 1000 da Gadani e vediamo cosa mi dice, dato che poi mi deve risolvere il dubbio anche del regolatore che da come ho visto la mia monta il modello vecchio....
appena so qualcosa di più concreto vi aggiorno
ciao ciao

Qualcosa ve lo posso dire io.....
Io ho telefonato direttamente alla triumph Italia.....ho parlato (non mi ricordo il nome) e ho ben segnalato la questione e gli ho indicato la concessionaria dove mi servo........
Ho portato la moto a visionare l'interno del serbatoio dal conce ,ma all'inizio è venuto il meccanico che mi ha detto subito che non si prevede sostituzione e che è normale ,visto che all'interno non c'è trattamento , oppure ,mi può fare il trattamento ma a spese mie.......non l' ho mandato a fareinpulo per rispetto!!!!!!
..........ma poi ha preso in mano la situazione il venditore......promettendomi che avrebbe pensato a tutto lui e che avrebbe fatto del tutto per risolvere il problema........
Dopo qualche giorno a mandato tutte le foto del serbatoio alla triumph a Milano ,che a sua volta a rigirato la pratica alla triumph in inghilterra.......così mi è stato detto........ora stò aspettando notizie.........
Ma ho già spiegato che se non avrò la sostituzione/riparazione ,andrò avanti legalmente....non esiterò....non voglio prenderla nel pulo....!!!!
Cacchio ,ma la garanzia ,a che cosa serve ,se non riconoscono neanche i loro difetti di fabbricazione?????
Non è normale avere ruggine nel serbatoio dopo neanche 2 mesi dall'acquisto della moto.........non ci sono scusanti ,e la sostituzione non è una pretesa ,ma un diritto sacrosanto!!!!!!
a voi il giudizio.........ecco alcune foto......e sappiate che dal vivo è tutta un'altra storia....con la fotocamera ,non si riesce a fotografare all'interno buio!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Li non c'è nemmeno da discutere è da cambiare, non è stato fatto adeguatamente il trattamento anche perchè la tua moto ha pochissimi mesi.
Però quello è propio il punto dove picchia la pistola benzina ....o no?
facci sapere cosa dice gadani dato che anch'io l'ho aqcuistata la la moto.....ma la garanzia cosa la danno a fare???questo è un diffetto di fabricazione...
Ultima modifica di Aldostreet; 10/04/2011 alle 22:14
Anche io l'ho acquistata li, se fai sapere ti ringrazio, metto già le mani avanti.

Seguo interessato, anche io ho lo stesso problema....