Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Se è per quello basta la street r per salutare la comitiva e basta il mio socio con l'hornet s per mollare tutti....il pilota conterà qualcosa no?
Ciao Leo , ovviamente io ho fatto un confronto a parità di Pilota , inoltre non stiamo parlando di Street o Hornet....se è per questo ho un amico che con l'MP3 piaggio in discesa dal penice ci dà la paga a tutti perchè ha un manico esagerato ed una dose di follia considerevole che gli fanno fare cose che io non mi sognerei di fare nemmeno con la Playstation...(lui viene da scuola motard) ma non è questo il discorso...ripeto ...si stava parlando del 2 valvole ad aria e non si stava facendo un confronto prestazionale con tutte le moto del pianeta , mi viene solo da ridere quando leggo i "soliti" che quando c'e' da parlare di Triumph sfornano dati e tabelle come fossero legge , quando poi i dati sono riferiti alle altre marche allora tutto è opinabile e sono tutte cazzate....

Io parto dal presupposto che parlo se ho provato e se ho visto con i miei occhi il 1100 è un gran mezzo e contro la Speed o la Street ne esce alla grande sulle strade di montagna ....come dicevamo prima...costasse 2000 euro in meno sarebbe perfetta