Cmq anche il libretto delle mie moto recita cosi, 2.5 davanti e 2.9 dietro. Io uso sempre 2.2 - 2.4 su strada.

Cmq anche il libretto delle mie moto recita cosi, 2.5 davanti e 2.9 dietro. Io uso sempre 2.2 - 2.4 su strada.
Ultima modifica di Filomao; 12/03/2011 alle 16:01
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sul libretto della mia 955/03 c´é scritto ant. 2.2 e post. 2.6
parliamo comunque di libretto...
Tocca farlo mi sa, me ne faccio spedire un bilico.
Guarda te se per dei mongoli che non sanno guidare e girano con le gomme da corsa su moto turistiche tocca perdere un prodotto del genere.
E compratevi le Qualifier 2 diamine, 'ndo *azzo vorreste andà con le SportSmart.
La cosa bella è che i "vecchi" dicono che sembrano pari pari le 208RR, mentre i "giovani" se ne lamentano perché "non sono delle vere Dunlop come le Qualifer RR".... gli stessi giovani che poi montano le K3 e guidano anche meglio.
Mondo infame.
Ultima modifica di Dennis; 12/03/2011 alle 13:52
Provate stamattina x la prima volta,tra le curve del conero....appena montate!
Vengo dalle rr e mi sono trovato molto bene voto 10!
Pressione a freddo 2.1-2.3,verificata a caldo 2.3-2.6 con manometro di precisione![]()

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.