nessun odio, ma non è colpa mia se è una moto di merda![]()

Non so da quanto tu possa girare con le due ruote, non so nemmeno se tu ne abbia mai guidata o, meglio, posseduta una, però evita di dare giudizi senza rigore di logica, solamente per il più classico dei "sentito dire"...
Certo che sei vuoi ottenere da un Monster le stesse prestazioni di una S.S. probabilmente hai sbagliato genere di moto...
Tuttavia ti dico che, prima della Street, ho avuto un Monster per circa 4 anni e penso di conoscerla abbastanza bene...
Ultima modifica di ale1397; 22/03/2011 alle 20:00

Q8 c'è sempre qualquno con una moto pessima che va piu forte di te....fidati.ho consciuto un tipo con sv 650 che nello stretto era davvero imprendibbile.....
![]()

Dai ragazzi non diciamo stronzate, neanche a me piace la monster e non compererei mai una moto da 11.500€ il mod. base con motore ad aria quando con quella cifra prenderesti una speed o qualsiasi altra moto ben più prestazionale.
Ma per uso stradale il monster è una buona moto, magari con un rapporto qualità/prezzo sfavorevole....
Come sempre la differenza la fà chi guida, potrei dire che sabato ho passato in un cambio di direzione un cbr 1000 del 2008 per poi essere di nuovo superato sul dritto in uscita, non è che la street è superiore al cbr, è che quello che guidava il cbr ha voluto rischiare di meno in quella situazione andando più piano, oppure era soddisfatto di fare quel tratto di starda in quel modo, io volevo di più e l'ho passato, entrambe le moto sarebbero state in grado di fare quel tratto ad una velocità almeno 1.5 volte superiore.
Quindi tutte questi confronti fatti per strada dove magari solo 1 dei 2 sà di essere in gara lasciano il tempo che trovano.
A prescindere da ciò non compererei mai un monster per via del costo.
Se sotto al nuovo mettessero un motore 848 e lo vendessero al prezzo della street o poco di più molti di noi lo prenderebbero....
Buona strada a tutti