Ti posso assicurare che anche le borse originali BMW volano via.
Ho visto con i miei occhi un GS 1200 che si è perso il bauletto in una buca e i poveri cristi che lo seguivano fare i salti mortali per evitarlo.
Mi sono letto tutta la storia sul bauletto/borse laterali.
Io ho già il bauletto Givi e ho a disposizione tre piastre diverse retaggio delle varie moto avute.
Quello che mi manca è il telaio su cui montarle.
Sul sito touratech ho visto il telaio porta borse, ma leggendo le caratteristiche ho visto che può portare al massino 3kg.
Quello che mi sembra più adatto l'ho trovato sul sito Hepco & Becker ma lo vendono solo completo degli attacchi per il loro bauletto (che evantualmente non si montano).
Non avendo a disposizione un concessionario volenteroso ne avendo le capacità per costruirlo e da la latitanza di Givi avete altre idee/soluzioni????
Grazie






Rispondi Citando

Io ho ordinato portapacchi sw motech, puoi comprare anke solo quello e poi monti la piastra che più ti aggrada, guarda sul sito bikerfactory !!