Grande Givi.
Principalmente borse con somma garanzia di tenuta acqua e giusta capienza.
Rapida risposta all'uscita di nuovi modelli
.. e quando sorge un problema risolvono sempre da "gran signori"...
![]()
Paolo_yamanero Salerno
Bmw R 1200GS - Carola
Ex Yamaha Tdm 900 Midnight Black 2009
Ex Yamaha Tdm 900 Blue Galaxy

il bauletto rigido fa un pò schifo...su tutte le moto.
borse laterali e via...che poi nelle laterali un casco ci stà comodo
forse l'unico particolare che non mi piace di questa moto è il supporto delle borse laterali. Fatto di plastica e con i sostegni inferiori mobili... spero che quelli che ho visto all'icma erano provvisori e solo per la fiera![]()

mi sa di no...io ho notato 2 o 3 particolari in plastica...che andrebbero sostituii rapidamente in buon alluminio, al massimo in ferro...
dalle foto le dimensioni delle borse ma sopratutto del bauletto mi sembrano sproporzionate.
chi le ha viste dal vivo come le ha trovate?
triumph thunderbird 900 sport
La scorsa settimana ho ordinato la moto ed ho approfittato per chiedere se esisteva qualche top case, visto il successo del Tiger. Mi hanno detto che al momento non c'è nulla, si può solo vedere di adattare qualche piastra in maniera artigianale, o aspettare...
Ma qualcuno di voi ha mai visto come sono le borse originali Bmw?
Qualcuno ha mai avuto l'opportunità di provarle per fare del turismo?
Se sì, perché apprezzate Givi??? Givi fa robaccia in plastica, che oltre i 140 km/h corre il rischio di "volarvi via"...
Ed è per questo motivo che ho ordinato la mia Tigre 800 con le due borse laterali in alluminio, nonostante costino quasi 800 euro.
Provate a farvi cadere la moto dal cavalletto mente siete in ferie... le Givi si aprono come delle cozze e vi tocca lasciare i bagagli a terra!