Ah,ok.
Cmq per il disocrso della lurida,figa e zoccola,ne possiamo continuare a discutere anche in mp....
Io probabilemte nellatua sistuazione farei lo stesso.Se mi metto dalla parte di prince invece,il salto generazionale è doppio e comprensibile.

Ah,ok.
Cmq per il disocrso della lurida,figa e zoccola,ne possiamo continuare a discutere anche in mp....
Io probabilemte nellatua sistuazione farei lo stesso.Se mi metto dalla parte di prince invece,il salto generazionale è doppio e comprensibile.

PEr quello quando vuoi....avrei alcuni locali da farti visitare giusto per prenderci una birretta ...se vuoi organizzare una "pistata" qui al nord
Per questa stagione mi tengo questa anche se non ho ancora riattivato l'assicurazione per ora sto girando con il caballero ad arare un po' di prati (li preparo per la semina) vediamo a fine mese quest è stata la prima settimana decente qui da noi
Anche io capisco il punto di vista di Prince...è solo che non riusciamo a capirci malgrado ci si sia scritti a fiume quest'oggi
Ora vado ...domani mattina devo andare a Parma che palle !!!

Leo ti ha risposto molto bene...
Pure io sarei stato ancor più contento se ci fosse stato anche un nuovo motore da 150 cv, molto più leggero, e una massa pari a 170 kg a secco... però proveniendo da una 955 mi accontento così.... accontento per modo di dire... xkè a me questa 2011 mi piace proprio tanto
Quoto