Originariamente Scritto da
ombradelvento
Ho fatto anche io il pensierino di cambiare la mia bambina

con la nuova speed, e ho anche pensato di cambiare marca come consigli tu! ma dopo un attenta analisi del mercato ho scoperto che non c'è granchè in giro di buona qualità!!

ad esempio, mi piace sia la brutale che il nuovo monster evo, ma sono andato, li ho visti, mi son seduto sopra e non mi hanno convinto affatto, cioè la prima troppo piccola, ma troppo piccola esageratamente, anche per una persona fisicamente normale, "io sono 185 cm per 100 kg" e ti assicuro che da l'impressione di inglobbarla!!! mentre la seconda oltre ad essere più o meno sulle stesse dimensioni della brutale, non ci penso proprio a spendere oltre 13 mila euro e poi fammi bruciare dai semafori da una suzuki gladio 650 cc, perchè l'ingegneri genialoidi di ducati hanno pensato di mettergli sotto solo 100 cv!!!!

è vero che i cv non sono tutto, ma averne oltre 30 di meno dalle rispettive concorrenti di cilindrata, credo che sia troppo, anche per una ducati! continuando poi la ricerca di una possibile moto, ho scartato a priori tutte le giap, per ovvi motivi di linea, cura nella costruzione, e qualità generale della moto.
Quindi caro Gianluca, la domanda che rimane è quella se cambiare o meno una vecchia speed con la nuova, perchè se uno decide di cambiare marca, non è vero che c'è tanto in giro...io per adesso mi sono rassegnato, mi tengo la mia speed del 2008, pi si vedrà!!!!

un saluto a tutti!!!! e lunga vita alla triumph!!!!