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Risultati da 41 a 50 di 284

Discussione: DELUCIDAZIONI SPORTSMART...

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    SO che è una pressione da pista, ma ti posso dire che mi trovo bene...molto bene!
    E poi le temperature che ci sono a palermo sono quasi da pista eheheheheh sull'asfalto
    SIC 58

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  3. #42
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    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Io ho provato le michelin, poi le metzeler m3 ed ora sono passato alle SportSmart.
    Mi sto trovando benissimo (premetto che non sono uno smanettone esagerato)...
    Nessuna vibrazione, la moto scende in piega che è una meraviglia, sento il posteriore andare dove decido io che deve andare, l'anteriore è stabile, preciso e non mi da nessun problema.
    Io come pressione sto a 2.3 anteriore e 2.0 posteriore e devo dire che mi trovo benissimo, non so quanto dureranno cosi le gomme...ma sono davvero ottime.
    Per girare su strada 2.0 è troppo basso ed in genere solo in pista si mette il post più baso dell'ant;su strada il contrario o uguali.Alza o rischi di squadrarle se fai troppa città o strade dritte;considera che le dunlop con n-tec come le tue vanno in pista a 2.0-1.9 davanti e 1.7-1.6 post e la differenza di sollecitazioni fra strada e pista è enorme
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #43
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    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    SO che è una pressione da pista, ma ti posso dire che mi trovo bene...molto bene!
    E poi le temperature che ci sono a palermo sono quasi da pista eheheheheh sull'asfalto
    ah, quindi stai ammettendo che fai le gare clandestine!

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per girare su strada 2.0 è troppo basso ed in genere solo in pista si mette il post più baso dell'ant;su strada il contrario o uguali.Alza o rischi di squadrarle se fai troppa città o strade dritte;considera che le dunlop con n-tec come le tue vanno in pista a 2.0-1.9 davanti e 1.7-1.6 post e la differenza di sollecitazioni fra strada e pista è enorme
    domani provo a gonfiare il posteriore e lo metto a 2.3 vediamo..che succede

    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ah, quindi stai ammettendo che fai le gare clandestine!
    si faccio le classiche gare che si vedono in tv....io seguo con la speed quello che con il cavallo fa la gara nei vialoni ahahahahhaha
    Ultima modifica di abetzz; 30/03/2011 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica
    SIC 58

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    domani provo a gonfiare il posteriore e lo metto a 2.3 vediamo..che succede
    Al limite 2.2 tutte e due se fa caldo e sei sempre tra le curve,ma di meno non andrei.Non è che la gomma vada male ,ma l'ant perde di direzionalità e precisione se sgonfi troppo ed il post rischia di scalinarsi e consumarsi troppo velocemente.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dunlop forever,per rapporto costo/durata/prestazioni .Dopo aver avuto le diablo rosso,le corsa3,le m3,bt016,power 2ct, ho scoperto le dunlop ...ho avuto le q2 ,le rr e le roadsmart e non le mollo più.Tenuta uguale da km0 all'ultimo,a differenza di pirelli-metzler ed un anteriore da fantascienza.
    Dopo 7500km con le roadsmart (ne hanno ancora 1000 almeno),monterò un ultimo favoloso treno di rr ....poi gprecer per la pista.Non avessi trovato le rr,avrei rimesso le q2 che su strada non hanno nulla da invidiare alle sorelle + sportive e ci fai 6000km con pioggia ,caldo e quant'altro.Dunlop lavorano a pressioni più basse e le q2 andavano bene a 2.2a-2.3p.
    mi hanno offerto le diablo rosso II a 250 e montate, le ho prenotate....e le monterò quando finisco le diablo rosso corsa, sono consapevole di non fare più di 4500 KM....,( come tutti gli altri tipi di gomme che ho montato ) sono uno che non và forte e non riesco passare i 5000km con qualsiasi gomma che ho provato.....

    domanda gli 8/ 10 / 12000 km come cavolo li fate fate ....... ...grazie

    Dimenticavo quando vado per passi Sfisseri prima della partenza, le metto a 2.4 ant / 2,7 post. poi in giornata ci faccio 5/600 km

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    mi hanno offerto le diablo rosso II a 250 e montate, le ho prenotate....e le monterò quando finisco le diablo rosso corsa, sono consapevole di non fare più di 4500 KM....,( come tutti gli altri tipi di gomme che ho montato ) sono uno che non và forte e non riesco passare i 5000km con qualsiasi gomma che ho provato.....

    domanda gli 8/ 10 / 12000 km come cavolo li fate fate ....... ...grazie

    Dimenticavo quando vado per passi Sfisseri prima della partenza, le metto a 2.4 ant / 2,7 post. poi in giornata ci faccio 5/600 km
    Dunlop roadsmart ci fai 8000 senza problemi,con le q2 6000.Se poi per te sono finite quando arrivano alle tacche ,allora è un altro discorso.Per me sono finite quando non tengono più,oppure si vedono le tele.
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Alex72
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    Se vuoi sicurezza tenuta e media durata (5000-6000, Km poi dipende dalla guida) orientati su QualifierII-Diablo Rosso II - Sportec M5 _________STOP

    Se vuoi tenuta e grip a volontà ma scarsa durata (2500-3000 Km, poi dipende da cosa intendi per scarsa duata...abitando sulla Futa 3000 Km sembrano tanti, se ne devi fare 200 per arrivarci sembrano pochi...) orientati su K3 Interact e Biablo rosso corsa_________________________________________________STOP

    Per le turistiche...chiedi ai BMWisti!!!

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    Se vuoi sicurezza tenuta e media durata (5000-6000, Km poi dipende dalla guida) orientati su QualifierII-Diablo Rosso II - Sportec M5 _________STOP

    Se vuoi tenuta e grip a volontà ma scarsa durata (2500-3000 Km, poi dipende da cosa intendi per scarsa duata...abitando sulla Futa 3000 Km sembrano tanti, se ne devi fare 200 per arrivarci sembrano pochi...) orientati su K3 Interact e Biablo rosso corsa_________________________________________________STOP

    Per le turistiche...chiedi ai BMWisti!!!
    Ottime le biablo rosso ,che erano una discreta fregatura anche quando si chiamavano diablo rosso e non sono minimamente paragonabili alle k3.
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  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
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    Sarà .... M3 3000 km con le M5 3500 Km, diablo rosso 2500 ant/ 4500 post, ---
    QII 6ooo Km ant/ 4000 post, sportsmart restituite perchè storte

    Poi mi risulta che in molti tipi di gomme il decadimento avviene prima della tacchetta di segnalazione

    Le roadsmart ho letto qualche cosa ma non conosco nessuno che le abbia montate per dare dei pareri.


    Ci sarebbero anche le Z8 che non conosco e ne parlano discretamente

    Praticamente mi girano un pò 3/4 treni di gomme all'anno.

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