


Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo


Amici,
un caro saluto dal mare dove ho trascorso una giornata veramente interessante fino alle h. 17.00 circa allorquando la mia dolce metà, con un tranello, mi ha attirato all'interno della boutique Fendi ove, con grande rilassatezza, ho strisciato per saldare il conto dell'immancabile regalino (è chiaramente un acconto in vista della notte...).
Vi penso molto. Domani non sarò dei vostri in quanto ancora impegnato a regalare il piacere.
A tutti, donne e uomini, giunga il mio affettuoso saluto.
E ricordate: cachemire siamo e cachemire ritorneremo.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Ciao a tutti!
Dico la mia sui biemvuisti, sono divisi in due, da una parte dei motociclisti mangiakilometri che girano veramente su tutte le strade del mondo snza soste, dall'altra persone con i soldi che comprano un oggetto status symbol e lo usano in quanto tale. Ma questo accade, mutatis mutandis, per quasi tutte le marche, quel che cambia è il prezzo d'acquisto.
Non credo che essere o meno un motociclista dipenda dal numero di km annuali, altrimenti uno che usa lo scooter tutti i giorni per andare al lavoro facendo magari 50/60 km al dì, sarebbe un motociclista vero e uno che invece per scelta gira solo in pista no?
Essere o meno un motociclista dipende dal piacere, dalle sensazioni che si traggono e si trasmettono andando in moto per 10 o per 1000 km, io spesso mi godo la mia moto, ora la mia speedina anche andando a far commisioni in città, non è un mezzo di locomozione, ma una filosofia, un modo di intendere le cose.
Poi ognuno fa qual che può, conciliando gli impegni di lavoro, la famiglia, gli affetti con la passione motociclistica, cercando di trarne sempre il meglio.
A tal proposito, oggi qualcuno fa un giretto?![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo





Ciao,
so che alle 11 si troveranno da Happy Moto, poi penso prendano la strada del l colle del Lys, mangiare un piatto di polenta e cervo e ridiscendere da Viu' per fare un secondo giretto panoramico Sant'Ignazio , Chiaves , Corio , Cirie.
Mettiti in contatto con Toni se interessa la cosa![]()




E io non ci sarò neanche oggi... hurrà.
Uff...




