mi sembra evidente ormai... è confermato anche dalla casa e dai concessionari
un comportamento non proprio signorile da parte della casa![]()
mi sembra evidente ormai... è confermato anche dalla casa e dai concessionari
un comportamento non proprio signorile da parte della casa![]()

vedo che hai preso quella con l'abs, ecco perchè sei così calmo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
andate un po' su "create-my-triumph" versione U.K.
Triumph Accessories Range | Triumph Motorcycles
svelato da fonte ufficiale l'Arcano, sempre se ci fosse ancora qualcosa da svelare......
oooops!!! ora anche sul configuratore del sito italiano Triumph ufficiale!!!!!!!!!!
Ultima modifica di badtwintiger; 08/04/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica

beh chi ha il telaio chiaro se la tenga stretta diventerà una rarità come il mitico v7 con telaio rosso
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
già, se avessi preso quella senza ora sarei incazzato come una biscia! anche se purtroppo non ci si può mica fare niente, ribadisco che non è un comportamento corretto ma credo che se ne freghino altamente di quello che pensiamo noi. L'unico fondamento di verità è che hanno "bruciato" la produzione prevista per tutto il 2011 in pochi mesi e non se lo aspettavano, questa potrebbe essere solo in parte una piccola giustificazione
Geez, solo per l'avatar che hai meriti il massimo rispetto eterno![]()

haha![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-