
Originariamente Scritto da
coppiglia74
Anche te accusi la guida da custom eh!?!? Quando lo dicevo io che la 2011 si guida col culo basso e il manubrio alto mi davano in testa in parecchi.... comunque, il problema di irrigidire la molla è che poi la moto si indurisce, quindi, a mio gusto, visto che la Speed sulle sconnessioni è già troppo dura, almeno io ho evitato, anzi, ho svitato la ghiera di due giri per allentare la molla, ma, a questo punto la moto è normale che quando ti ci siedi sopra scende più di prima.
Personalmente (e qua sicuramente riceverò le critiche della maggioranza) ho tolto i triangolini originali del mono e l' ho rifatti spostando il foro dell' attacco del mono qualche mm più in alto, facendo così ho il posteriore più alto dell' origine con una posizione di guida più caricata sul manubrio come piace a me, ed inoltre il posteriore non mi sobbalza per aria come prima ad ogni cambio di asfalto che prendo.
Per renderti conto di come è le foto sono nel mio profilo, guarda le ultime foto fatte col terminale GPR, ho montato il terminale e i triangolini lo stesso giorno.
Non mi è piaciuta la posizione di guida della 2011 fin dall' inizio, allora o io mi adatto a lei, o lei a me, per ora sto vincendo io!!