Con un po' di fantasia anche quello blu dai.
Comunque prenoto già le latte della vernice viola della nuova Street Triple, così la Gaytona sarà perfetta.

boh
ma mi par strano che attualmente non ci sia in catalogo il coprisella. Hai controllato sul sito Triumph? Di solito fanno prima gli accessori e poi progettano una moto che sia adatta a montarli.

In catalogo c'è quello per la Day 2009!! e dalla foto sembra grigio.anche se parlano di versione in tinta con le varie carrozze... in lista il coprisella per la R non c'è ancora.Carine le borse invece..quasi quasi le piglio!! cosi se mi stendo,non rovino la carena!!!
domani vado a vederla da vicino...in realtà c'è qlks che mi puzza un po' in questa versione...domani sera vi posterò le mie impressioni
Ultima modifica di crisgas; 28/04/2011 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Dubito che cambi qualcosa;la tecnologia monoblocco è solo per un lieve risparmio di peso.La differenza sono nelle lavorazioni dal pieno( e lì le brembo salgono ben oltre i 1000 euro),al posto delle fusioni delle m4 e delle nissin delle daytona da 09 in poi.
Le mie vanno benissimo e frenano forte,ma non sono sicuro che ci siano differenze prestazionali con le nissin monoblocco, al prezzo delle m4 si trova roba migliore anche se non sono fighe come le mie...