Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 198

Discussione: SIAMO ALLA FOLLIA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu mi sai dire quante sono state in realtà ???
    No,e non ne sarei in grado neppure avendo dei dati che non saprei leggere,ma ho altre conoscienze che mi portano a dire che quel dato non è corretto,50 saranno i morti subito,potevano essere anche meno,ma affermare che quel disastro non ha avuto conseguenze sulla salute della popolazione locale è una balla colossale.
    Ti faccio un semplice esempio,le radiazioni provacono mutazioni a livello del dna e dell'rna,la sola irradiazione solare può provocare di queste mutazioni,solo che fortunatamente il nostro organismo ha dei sistemi di riparazione e quindi queste mutazioni vengono corrette e non trasmesse.Queste mutazioni non sono come quelle del film X-MAN,quindi niete super poteri ma disfunzioni e malformazioni.Se come avviene queste mutazioni non vengono corrette ma trasmesse,significa che i figli di queste persone avranno sequenza di dna mutate che una volta espresse porteranno a malattie anche nei figli e cosi sarà per i figli dei loro figli ecc ecc ecc ecc
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ah proposito... ma Cernobyl non era una centrale nucleare di un tipo come in occidente non se ne fabbricano più da un pezzo?
    quelle di ultima generazione come fukushima abbiamo visto che grado di sicurezza possono offrire....... senza contare tutti gli altri incidenti che magari non sono stati mai rivelati perchè di "piccola" entità......

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ve le dettano e vi vengono in mente autonomamente?
    ehh già..... ecco quando dico carica ideologica.....
    Ho scritto forse che i nuclearisti sono dei santi?
    Non mi pare, ma che ci sia una carica ideologica nell'antinucleare è cosa all'evidenza dei fatti.

Non sono tipo da farsi dettare alcunchè.... dovresti averlo capito.
    magari sono scemo, ma almeno scemo di mio...
    Come al solito quando uno non è allineato al vostro pensiero dominante è il ventriloquo di qualcun'altro.
    bene.. bravo!

Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    quelle di ultima generazione come fukushima abbiamo visto che grado di sicurezza possono offrire....... senza contare tutti gli altri incidenti che magari non sono stati mai rivelati perchè di "piccola" entità......
    Fukushima non era di ultima generazione, ma di penultima(la 3)
    informarsi please
    Ultima modifica di 357magnum; 29/04/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    infatti la malafede (non l'ignoranza) di quelle dichiarazioni si vede proprio da quello...sorvolare e minimizzare...
    non è altro che l'atteggiamento ufficiale di tutti i governi che appoggiano il nucleare, nè piu' nè meno, e questo è uno dei punti fondamentali, secondo me, per cui non ci si puo' fidare del nucleare

Noto che siete tutti grandi esperti di nucleare, tutti in possesso di dati aggiornati che evidentemente il prof. Battaglia non ha ( oppure ignora volutamente), ma che voi paladini dell'informazione dall'alto della vostra scienza avete smascherato.

Che volete che vi dica?

Affermazioni senza alcuna fonte, prova, dato..... contro un rapporto OMS e AEIA.....
    Affermazione basate sui "si suppone..." si presume..."
    Nella logica certamente con una catastrofe come quella di Cernobyl è probabile che ci siano stati dei decessi indiretti ma se non si sa dire se 6.000 o 40.000 con un dicreto grado di approssimazione , forse si farebbe meglio a non tacciare di folle che dice cose diverse avendo conoscenze che noi non abbiamo.
    Poi si può discutere di tutto......

Ah proposito... ma Cernobyl non era una centrale nucleare di un tipo come in occidente non se ne fabbricano più da un pezzo?
    Ma per favore ma quante altre catastrofi devono succedere perchè non se ne parli più se non tra cento anni ? Mentre qui state a sottilizzare tra gli zeri delle migliaia la gente muore e morirà per generazioni e generazioni. Era quasi meglio parlare del ponte sulle stretto

non c'è niente da fare, quando ci sono in ballo i soldoni.........
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non mi pare, ma che ci sia una carica ideologica nell'antinucleare è cosa all'evidenza dei fatti.

Come al solito quando uno non è allineato al vostro pensiero dominante è il ventriloquo di qualcun'altro.
    bene.. bravo!

informarsi please

Io sono antinuclearista ma ti quoto ......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS

informarsi please
    ci sarà sempre una penultima.............
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    C'è anche chi nega la Shoah, chi crede nella fine del mondo nel 2012 e chi vota B.

Di che ti stupisci?
    .
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Noto che siete tutti grandi esperti di nucleare, tutti in possesso di dati aggiornati che evidentemente il prof. Battaglia non ha ( oppure ignora volutamente), ma che voi paladini dell'informazione dall'alto della vostra scienza avete smascherato.

Che volete che vi dica?

Affermazioni senza alcuna fonte, prova, dato..... contro un rapporto OMS e AEIA.....
    Affermazione basate sui "si suppone..." si presume..."
    Nella logica certamente con una catastrofe come quella di Cernobyl è probabile che ci siano stati dei decessi indiretti ma se non si sa dire se 6.000 o 40.000 con un dicreto grado di approssimazione , forse si farebbe meglio a non tacciare di folle che dice cose diverse avendo conoscenze che noi non abbiamo.
    Poi si può discutere di tutto......

Ti sbagli, noi siamo delle merde ... i politici possono dirci come stanno le cose, noi, poveracci, possiamo solo ubbidire, in silenzio, da veri ignoranti.
    Poi ci sono i vari "professionisti" che ritengono giusto stabilire scientificamente ogni cosa ... se l'incremento di una malattia in una zona colpita da un fascio di luce aumenta a dismisura, non potendone provare il fenomeno, automaticamente il fenomeno non esiste ... ed é quello che fanno questi servi della gleba.

Ho fatto parte per anni e anni del movimento antinuclearista ... ho conosciuto ricercatori cern di Ginevra che lavoravano al nostro fiaco ... probabilmente anch'essi ignoranti, anch'essi figli del servilismo di sinistra ... politicizzati ...

alla fine IL NUCLEARE é il futuro ... e tenetevelo sto futuro ... i vostri figli ringrazieranno per la generosità manifestata.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom

@Magnum

Personalmente non mi lascio condizionare da pregiudizi ideologici. Il fatto è che a quel tipo di prof. non riconoscerei credito persino se mi venisse a parlare, che so, delle intossicazioni da segale cornuta e sai perché? Perché c'è un vizio, di sostanza, originale, iniziale, ovvero la già citata (e conclamata) disonestà intellettuale (l'accordo che citavo è del 1959...). Oltretutto un po' della materia ne mastico (non foss'altro per aver lavorato in laboratorio con marcanti radioattivi e, quindi, anche per salvaguardare la mia pellaccia), così come di meccanismi genetico molecolari e questi livelli di conoscenza hanno contribuito a corroborare l'ipotesi di dati alquanto inverosimili (non per autocelebrarmi, ma per spiegare ulteriormente: mastico qualcosina anche di statistica ed epidemiologia).
    Ripeto: con chi cerca di taroccare le informazioni non può esistere un confronto

PS: aggiungo, vista l'evoluzione degli interventi, che di certi "esperti" farei volentieri a meno anche quando decantano le centrali a combustibili fossili, i cosiddetti termovalorizzatori, la genuinità e sicurezza degli OGM...
    Ultima modifica di Sfigatto; 29/04/2011 alle 13:14 Motivo: aggiunta
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

bene.. bravo!

informarsi please

non é che hai inventato l'acqua calda ed avere una carica ideologica non é da celebrolesi ... l'ideologia é creata, costruita attraverso il pensiero, attraverso il confronto ... non é mica una merdaccia e non é la carica ideologica che sopprime la veridicità o meno di un concetto,,,, é il partitismo,,,, l'appartenenza cieca ad una fazione o all'altra che rende ebeti, questo si.
    In effetti non hai scritto nulla in favore dei nuclearisti ... e con questo?
    Avrai anche capito, ma dubito, che non é perché allineato o meno che dico quel che dico ... e la tua affermazione in merito non é di certo espressione di obiettività ... visto che scrivo spesso in questo genere di post.

In merito alle generazioni vorrei tanto capirne di più, perché sembrerebbe che dalla quarta in poi la natura non avrà più voce in capitolo, ne ora ne per migliaia e migliaia di anni (pensando anche alle scorie).
    Le verre est un liquide lent

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima