Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: problemi erogazione discontinua speed 2011

Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Anche io ho tutto originale...confermo che non ha on off ma un piccolo buco in uscita di curca intorno ai 3000 giri si avverte e bisogna farci un pò l'abitudine, all'iniziomi dava fastidio,ora nn ci faccio più caso, però c'è!
    Quoto tutto !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.

Unhappy

all' inizio era proprio quel buco li', tra i 2500 e i 3000 giri, ma nella mia, tutta originale(per ora...), era quasi un cratere...ora pero', da quando me l' hanno rimappata( il meccanico mi ha detto che c' erano degli aggiornamenti da fare...)avverto proprio la sensazione costante di erogazione ad intermittenza, come se arrivasse benzina a sprazzi, sempre, sia da calda che da fredda, solo ad altissimi regimi non lo sento...in piu' si spegne spesso...solo in prima, appena cominci rilasciare la frizione e inizi a dare gas per ripartire...e' evidente che comunque c' e' qualcosa nell' elettronica che non va...comunque credo di avere esperienza sufficiente per dirvi che sta moto ha qualcosa che non va...!! verissimo che la street non aveva ste magagne...!!

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    all' inizio era proprio quel buco li', tra i 2500 e i 3000 giri, ma nella mia, tutta originale(per ora...), era quasi un cratere...ora pero', da quando me l' hanno rimappata( il meccanico mi ha detto che c' erano degli aggiornamenti da fare...)avverto proprio la sensazione costante di erogazione ad intermittenza, come se arrivasse benzina a sprazzi, sempre, sia da calda che da fredda, solo ad altissimi regimi non lo sento...in piu' si spegne spesso...solo in prima, appena cominci rilasciare la frizione e inizi a dare gas per ripartire...e' evidente che comunque c' e' qualcosa nell' elettronica che non va...comunque credo di avere esperienza sufficiente per dirvi che sta moto ha qualcosa che non va...!! verissimo che la street non aveva ste magagne...!!
    Prova a fare il pieno di benzina da un benzinaio diverso da quello che vai di solito.....

Secondo me va sostituita la mappatura originale 20457 con quella aggiornata ...la 20483 !!
    A me hanno fatto così e si è risolto il problema ....
    Comunque questa speed 2011 a parte l'estetica che è un giudizio soggettivo è stata migliorata in tutto ... PERO' SECONDO ME PER TIRAR FUORI 5 CV IN PIU' E L'8% DI COPPIA IN PIU' SENZA TOCCARE IL MOTORE HANNO VARIATO LO SCARICO E L'EROGAZIONE TRAMITE NUOVE MAPPATURE PIU' SPINTE CHE SI STANNO RIVELANDO UNA BUFALA ....
    L'EROGAZIONE DELLA VERSIONE PRECEDENTE ERA MIGLIORE !!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Sandro posso stringerti la mano per la tua obbiettività?

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Sandro posso stringerti la mano per la tua obbiettività?
    Non ho problemi a dire ciò che penso ..... posso dire di essere stato il primo ad acquistare la 2011 ma non per questo devo nascondere qualche mio rammarico per alcuni difetti che presenta !!
    Accetto volentieri la stretta di mano !!

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.

Question

per quanto riguarda la benza ho fatto praticamente solo shell v-power... non dallo stesso benzinaio...provero' a metterci il cristal ...e l' aggiornamento me l' ha fatto venerdi' scorso...il mec dice che gli e' appena arrivato...

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Anche per me nessun problema. Prova a cambiare Conc.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    peeeeerò, va che è una meraviglia sta 2011
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    peeeeerò, va che è una meraviglia sta 2011
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima