all' inizio era proprio quel buco li', tra i 2500 e i 3000 giri, ma nella mia, tutta originale(per ora...), era quasi un cratere...ora pero', da quando me l' hanno rimappata( il meccanico mi ha detto che c' erano degli aggiornamenti da fare...)avverto proprio la sensazione costante di erogazione ad intermittenza, come se arrivasse benzina a sprazzi, sempre, sia da calda che da fredda, solo ad altissimi regimi non lo sento...in piu' si spegne spesso...solo in prima, appena cominci rilasciare la frizione e inizi a dare gas per ripartire...e' evidente che comunque c' e' qualcosa nell' elettronica che non va...comunque credo di avere esperienza sufficiente per dirvi che sta moto ha qualcosa che non va...!! verissimo che la street non aveva ste magagne...!!
![]()
Secondo me va sostituita la mappatura originale 20457 con quella aggiornata ...la 20483 !!
A me hanno fatto così e si è risolto il problema ....
Comunque questa speed 2011 a parte l'estetica che è un giudizio soggettivo è stata migliorata in tutto ... PERO' SECONDO ME PER TIRAR FUORI 5 CV IN PIU' E L'8% DI COPPIA IN PIU' SENZA TOCCARE IL MOTORE HANNO VARIATO LO SCARICO E L'EROGAZIONE TRAMITE NUOVE MAPPATURE PIU' SPINTE CHE SI STANNO RIVELANDO UNA BUFALA ....
L'EROGAZIONE DELLA VERSIONE PRECEDENTE ERA MIGLIORE !!!!

Sandro posso stringerti la mano per la tua obbiettività?![]()
per quanto riguarda la benza ho fatto praticamente solo shell v-power... non dallo stesso benzinaio...provero' a metterci il cristal...e l' aggiornamento me l' ha fatto venerdi' scorso...il mec dice che gli e' appena arrivato...

Anche per me nessun problema. Prova a cambiare Conc.

peeeeerò, va che è una meraviglia sta 2011
spesso un rutto vale più di mille parole