E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
Adesso ti auguro buona notte.
E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
Adesso ti auguro buona notte.
Ciao Jack.........é stato un piacere conoscerti......
Ora dopo questa, attenderò Giugno per Misano.....![]()
be' che dire mitico jack!!sei stato bravissimo e ho sempre avuto fiducia in un tuo sicuro miglioramento,anche se lento;ma e' il metodo migliore!!!2:16:34 e' un tempone,ormai mi devo concentrare x tenerti dietro
;spero sabato di fare dei bei giri,e a questo punto se prima ero indeciso di monatre le 211 nuove;ora non lo sono piu'!!!
l'anno prox allora non ci vedremo piu' in pista,x me la rhem e' troppo dispendiosa,dunque mi godro' quest'anno con il futuro pilota jack lo squartatore di cronometri!!
COMPLIMENTI ANCORA DI CUORE!!![]()
ciao simo come te la passi???in pista ci vai?
caxxarola non mi ricordaavo + il tuo nome perdonami xò hel report ho messo che eravamo in 3 come i cilindri.
te ti fai anche la rehm di misano?
ora vedo che se riesco vedo di farmela mi intriga molto
uelà max gli amici non li abbandono mai in pista ci verrò senza problemi e solo che la rhem mi piace un sacco e si impara molto di + di quando si fanno le giornate singole.
monta ste caxxo di gomme che godrai come un riccio non rischiare a mettere gomme struse l'asfalto e troppo bello
x sabato penso che ci divertiremo saremo un pochino affollati ma ci divertiremo
dai lorenzo che a misano ci faremo delle belle tirate
si si ci si vede la i turni nostri sn 10:55il primo 12:27-14:10
Ultima modifica di jack675; 09/05/2011 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
Ciao complimenti.
Anche un mio amico era presente con l'r6 e anche lui ha avuto seri problemi di gomme sia ant. che post. dovuto soprattutto al grip esagerato dell'asfalto, risolto poi con un buon setup e con dunlop gp211 dalla mescola dura.
Una curiosità.., anche la gara era divisa per "categorie" rispetto ai tempi sul giro delle prove?
perchè anche il mio amico è arrivato 9 ma girava in 2:05..
si cload cn quei tempi erano in un altro pianetaora nn so bene se gareggiava cn le 750 oppure solo cn la sua categoria di sicuro nn lo so.
l'asfalto fa paura tiene di brutto.
x me erano dei missili
nel box c'era uno cn MV girava mi sembra in 03 poi loris penso in 04(boh) cesare ha segnato un bel 11 affianco al box nostro sempre ragazzi che stavano cn noi ricordo solo uno nn so che moto avesse aveva i capelli rasati ed ha vinto la coppa nn ricordo la posizione
Ultima modifica di jack675; 09/05/2011 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti!!!
Bel miglioramento!!!