Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: REPORT RHEM MUGELLO 6-7-8 MAGGIO

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ottimo!
    ci sei anche te?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Bravo jack!!!!

Complimenti...

TCP Rider
    da 25 a 16..stracomplimenti! Lo sapevo che una volta finito di preoccuparti di quelli che avevi dietro avresti fatto il salto di qualità.
    io al mugello dovevo esserci oggi, ma c'erano già in lista 210 persone ( duecentodieci!)e non c'erano più trasponder, allora glielo ho data su, non mi andava di girare con tutto quel traffico. Sabato passo a trovarvi, adesso faccio anche un tentativo di trovare dei turni, non si sa mai.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio

caxxarola non mi ricordaavo + il tuo nome perdonami xò hel report ho messo che eravamo in 3 come i cilindri.
    te ti fai anche la rehm di misano?
    ora vedo che se riesco vedo di farmela mi intriga molto
    E la terza Day era guidata da una coraggiosa ragazza..........complimenti soprattutto a lei!!!!!

Si, sarò anche a Misano il 17-18-19 Giugno..........dai che ci rivediamo lì!!!

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    invidia al 100%
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Bravo jack!!!!

Complimenti...
    grazie mik detto da te mi faccio ancora + forte....non sarò mai come te ma spero di avvicinarmi...quando arriverà il momento che farò i tuoi tempi tu farai qualche trofeo

Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    da 25 a 16..stracomplimenti! Lo sapevo che una volta finito di preoccuparti di quelli che avevi dietro avresti fatto il salto di qualità.
    io al mugello dovevo esserci oggi, ma c'erano già in lista 210 persone ( duecentodieci!)e non c'erano più trasponder, allora glielo ho data su, non mi andava di girare con tutto quel traffico. Sabato passo a trovarvi, adesso faccio anche un tentativo di trovare dei turni, non si sa mai.
    vieni vincè dai!!!x i tempi si deve lavorare molto ma x adesso sono soddisfatto allla grande questo mi da molto stimolo anche se sabato dopo che il ragazzo che era con noi si è fratturato il bacino mi sono scoraggiato molto ma tutti gli altri e anche lui x sms ci incoraggiava a dar del gran gasssss anche da parte sua....rimettiti presto vale!!!

Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    E la terza Day era guidata da una coraggiosa ragazza..........complimenti soprattutto a lei!!!!!

Si, sarò anche a Misano il 17-18-19 Giugno..........dai che ci rivediamo lì!!!
    farò il possibile spero di trovare il posto se nel caso tu riesci a trovare qualcosa fammelo sapere
    Ultima modifica di jack675; 09/05/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Grande jack, bellissimo report e gran bel weekend, complimenti.

mi riallaccio all'altro thread per gli incidenti... Mattia mi aveva chiamato appena rientrato ai box, lui è caduto alla materassi2 (o borgo san lorenzo che dir si voglia), ho capito che gli si è chiuso l'anteriore ed è scivolato via, moto con capriola nella ghiaia ma lui nulla. Ma l'altro che volo ha fatto per spaccarsi il bacino, un high-side ?

Giovanni

ps: sabato ci ho provato a venire a salutarvi, ma ho fatto tardi per aver "perso" un semimanubrio in raticosa e ho rinunciato. prox sabato siete al dunlop day, giusto?
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    vi descrivo + o - quello che ho provato e trascorso nelle 3 giornate passate al mugello con la RHEM.

Premetto una cosa i tempi che ho fatto sono alti(l’anno scorso giravo in 2.25 ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!

Giovedì 5/5/2011

Arrivo in autodromo alle 19 saluto la compagnia del forum gsx.it scarico vado a fare l’iscrizione sistemo le ultime cose sulla moto ed arrivano presto le 21 si va a cena poi subito a nanna.

Venerdi 6/5/2011

Sveglia alle 7 doccia e subito via in autodromo arrivo nel box e già si lavoro di brutto x sistemare le ultime cose,mi infilo la tuta casco e guanti tolgo le termo pronto per entrare ore 9:00 inizio delle prove libere fino alle 9:45 andiamo male con i tempi la moto con le sospensioni va male gomma post.che si strappa di brutto forche anteriori in percorrenza di curva san donato- poggio-materassi e tutte le altre mi saltellava di brutto cosa molto strana mentre in uscita di curva come aprivo mi mandava verso il cordolo est. come tempi andiamo sul 2.24-25 boh non son contento insomma rientro nel box e chiedo al buon daniele(di gsx.it)con un trascorso da crossista e con tempi sul giro al mugello con gsx 750 sul passo del 2.04 mi inizia a dare delle dritte prima sul post. Rientro provo va meglio in uscita di curva ma si continua a non andar bene con i tempi rientro e si passa sulle forche qualche clik di qua e di la si rientra e si prova insomma giro dopo giro inizio a sentire migliorie ma con i tempi non ci siamo proprio.

La mattina I gruppi sono A-B (LENTO)C-D(VELOCE)

9:45-13:00 prove condivisioni in gruppi

1 turno 10:10(20min) 10:45 briefing x i piloti A-B 11:50 2 turno si arriva alle alla pausa pranzo 13-14 dopo il briefing vengo assegnato al gruppo 1(lento… evvai!!!ma nn mi scoraggio) 1 turno 14:00 2 turno 15:25 3 turno 16:45 son contento con un best-lap di 2.21.666(evvai!!!) ma alla fine sono soddisfatto della giornata giravo sempre in 2:22/23.

Sabato 7/5/2011

9:25-11:25 prove con divisioni in gruppi (lento - veloce) 1 turno 9:25 2 turno 10:25
    11:25 – 13:00 prove cronometrate tutti e 4 i gruppi - 11:25 gruppo 1 11:50 gruppo 2 12:15 gruppo 3 12:40 gruppo 4 pausa pranzo 13:/14 inizio alle 14:00 poi 15:20 nella giornata spunta un best-lap 2.19.569 (evvai!!!)soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.

Domenica 8/5/2011

9:00 10:30 prove libere inizio a girare in previsione della gara.

10:20 adrenalina a 1000 inizio a non capire + un caxxo mi dicono di rilassarmi e di pensare a cose belle(dentro di me penso subito alla F…)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…

Praticamente dopo aver finito la gara non sapevo in che posizione ero e in quanto avevo girato ero solo sicuro di averne passati 9 però dico dentro di me sono soddisfatto.

IN GARA HO FATTO:I PRIMI 2 LANCIATI 4 GIRI SUL PASSO DEL 2.18.63-2.18.78-2.18.97-2.18.62 1 GIRO 2.17.85 ULTIMO GIRO SUL 2.16.34!!!! CAXXO DICO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI SU 33 PARTECIPANTI SONO FINITO 9 CHE DIRE CONTENTISSIMO!!!

x capirci i tempi erano il 1 girava in 2.10.476 l’ultimo in 2.30 ed io sono finito 9 evvai!!!!!!!!

Cosa dire dell’organizzazione MITICA!!!persone serie si gira benissimo mi sono divertito ho speso un sacco ma ci sta ed ora penso di andar a letto perché domani si ritorna a lavoro…….alla fine penso che l’anno prossimo ci sta RHEM per tutte le date che fanno in italia poi ciliegina sulla torta sempre se va tutto bene andrò a brnò.

Nel paddok eravamo in 3 daytona a cercar di tenere nel limite del possibile alta la bandiera inglese.

spero di non annoiarvi ma credetemi sono ultra contento

Saluti jack
    Complimenti!!!!!
    Ma sapevo che non dovevo leggere una cosa del genere...ora non penserò ad altro
    Posso chiederti quanti treni di gomme hai usato?!?
    Prezzo della 3 giorni con la Rhem?
    Se sei a conoscenza di altre manifestazioni del genere scrivi un post che magari qualcuno si SCIMMIA
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Ottimissimo !!! Bravo Jack !!!

M' e' salita' l' adrenalina a lleggere il tuo report, figurati a girare, ed in "gara" poi'.

Deve essere davvero interessante la formula, probabilmete da' l' opportunita' di migliorarsi molto. Io dentro il mugello la prima ed unica volta ho girato 2:25 2:26, a sentir ste' storie mi sale proprio la scimmia ................. mamma mia ................ !!

Nuovamente Complimenti e Bravo !!!
    Ultima modifica di boris69; 09/05/2011 alle 11:56
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Grande jack, bellissimo report e gran bel weekend, complimenti.

mi riallaccio all'altro thread per gli incidenti... Mattia mi aveva chiamato appena rientrato ai box, lui è caduto alla materassi2 (o borgo san lorenzo che dir si voglia), ho capito che gli si è chiuso l'anteriore ed è scivolato via, moto con capriola nella ghiaia ma lui nulla. Ma l'altro che volo ha fatto per spaccarsi il bacino, un high-side ?

Giovanni

ps: sabato ci ho provato a venire a salutarvi, ma ho fatto tardi per aver "perso" un semimanubrio in raticosa e ho rinunciato. prox sabato siete al dunlop day, giusto?
    si mattia è caduto alla materassi lui non si è fatto nulla ma la moto kodiciamo che se non era x il telaietto rotto poteva girare.
    yesss dunlopo day

Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!!!
    Ma sapevo che non dovevo leggere una cosa del genere...ora non penserò ad altro
    Posso chiederti quanti treni di gomme hai usato?!?
    Prezzo della 3 giorni con la Rhem?
    Se sei a conoscenza di altre manifestazioni del genere scrivi un post che magari qualcuno si SCIMMIA
    x il prezzo della 3 gg io ho trovato uno che ha lasciato il posto xchè non poteva venire + prezzo 500,00
    x le gomme ho fatto fuori 2 post. forse e dico forse se avevo la moto ok non penso che buttavo via una posteriore.
    la si gira molto bene e poi visto che mi hanno sempre detto e sentito che era una manifestazione bella ho voluto provare di persona ed il risultato e che impari molto di + di quando vai a fare una giornata singola te lo consiglio vivamente.
    x le gomme la dipende da che tempi fai se vai al di sotto del 2.00 vedevo che cambiavano gomme a gogo se giri come me vai tranquillo.
    a giugno saranno a misano le manifestazione che prevedono in italia sono 2 misano mugello solo che quando escono le date vanno via come il pane.
    di sicuro se trovo qualcuno che rinuncia vedo di farmi anche misano,poi x il 2012 vedrò di prenotare le 2 date che fanno qui e spero di riuscire a fare un brno

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Ottimissimo !!! Bravo Jack !!!

M' e' salita' l' adrenalina a lleggere il tuo report, figurati a girare, ed in "gara" poi'.

Deve essere davvero interessante la formula, probabilmete da' l' opportunita' di migliorarsi molto. Io dentro il mugello la prima ed unica volta ho girato 2:25 2:26, a sentir ste' storie mi sale proprio la scimmia ................. mamma mia ................ !!

Nuovamente Complimenti e Bravo !!!
    guarda la cosa che mi ha stupito di + e che nelle libere e durante i turni si miglioria ok ma nella gara ti sale una scimmia bestiale e non ci vedi +...io talmente mi ero incarognito che davanti a me non vedevo nessuno ne avrò passati ma non mi rendevo conto di come andavo nell'ultimoavevo raggiunto 6 moto e se si faceva un'altro giro sono sicuro che li passavo tutti questo ne sono sicuro al 100%
    Ultima modifica di jack675; 09/05/2011 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima