Anch'io l'ho ordinata il 18 Marzo ed è arrivata Venerdì scorso. In giornata dovrei ricevere dal mio concessionario (Triumph Milano) copia del libretto per poter attivare la polizza assicurativa.
Quando aveva inserito l'ordine a terminale, era comparsa la data prevista di consegna 15 Maggio e così devo dire è stato.

guarda a me avevano detto che forse avrebbero potuto dirottarne una destinata alla vetrina ad Aprile... ma poi non è stato.
Sul contratto comunque cè scritto entro maggio...quindi non posso ancora farmi sentire
Oltretutto io ho pagato il 18 Marzo (2.000 EURO + moto vecchia) ma l'ordine non so quando l'hanno fatto...
beato te... anche se a me ha sempre detto che è difficile sapere l'arrivo in anticipo... bah...spero solo non arrivi a giugno....se no mi girano![]()
Ultima modifica di Miglan; 12/05/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
dogdrake miglan sono quasi nella stessa vostra condizione, ordinata fine marzo arrivo previsto maggio/giugno...speriamo bene, ho paura di vederla per giugno inoltrato
ciao

ma possibile che questi han moto vendute e non consegnano, stessa storia anche a me....se va tutto bene tocco ferro e maroni insieme....consegna prevista 20 maggio ordinata fine marzo......ma il bello è che non dicono mai "è partita il 10 arriva il 20" ma la frase è "DOVREBBE ARRIVARE......." ma lo saprai bene o no se parte il container con dentro le moto....che è un segreto di stato? mah......speriamo.....che a forza di sentire i tigrotti contenti sto sbavando fuori dal conce un giorno si e uno anche......
Rispondo per dirti,giusto per paragone,che i clienti Hyundai che hanno ordinato l'ix35,dovranno aspettare anche un anno:cio' per dire che la casa,al momento di progettare un auto o moto,ha un'aspettativa di vendite tot,se questa risulta dieci volte tanto,e' chiaro che non riesce ad accontentare tutti.Le catene di montaggio son quelle purtroppo.Spero di aver reso il concetto.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

...Gaetano, questo e' ovvio, ma siccome alcuni che hanno ordinato la moto dopo di noi l'hanno già ricevuta, vuol dire che la distribuzione segue una logica che mi sfugge...
[aggiornamento] trascrivo quanto dice il concessionario:
"Mi hanno comunicato oggi il telaio della tua moto quindi dovrebbe arrivare
in circa una settimana in concessionaria. *Appena qua ti chiamo..."
Secondo voi riesco ad averla per il prossimo week end?
Una volta arrivata dal concessionario quanto tempo ci vuole per averla?
Credo che gia' con il telaio possono fare l'immatricolazione giusto?
Ultima modifica di Miglan; 12/05/2011 alle 23:46

Mi spiace darti una brutta notizia ma non è così. Per procedere all' immatricolazione hanno bisogno del certificato di conformità della moto rilasciato dalla casa, e questo per motivi tecnici ( e anche per il fatto che se rubano il camion con dentro moto e certificato se le possono immatricolare dove vogliono ) arriva successivamente alla consegna della moto.
A me la moto è arrivata martedì, mercoledì era pronta, giovedì' è arrivato il certificato di conformità ( quindi due giorni dopo la moto ) e venerdì è stata immatricolata/assicurata/ritirata.

...grazie per l'info, quindi finche non arriva fisicamente dal conce non partono le scartoffie....
anche perchè se no mi avrebbero chiesto di pagare il saldo subito....