Grazie a tutti cmq vi seguo se avete altre info![]()

Grazie a tutti cmq vi seguo se avete altre info![]()

Tralasciando il discorso pista,i tecnici dunlop al dunlop day di franciacorta 08,mi misero le rr a 2.2-2.3 per girare dasolo fra le curve.
Gonfiarle di più non è affatto pericoloso,ma per certi tipi di gomme (siuper sportive come le ss) ed in certe situazioni,conviene avere una gomma leggermente più sgonfia (tanto poi l'aria all'interno si dilaterà per l'aumento della temp)che si deformi maggiormente ,nella guida sportiva

... grazie per averci provato, ma rimane il fatto che la prima Speed montava Bridgestone... la seconda Michelin e la terza Mezller...
Come mai su tutti i libretti della Speed le pressioni erano queste?
E, soprattutto, tutte le Speed escono con le M3 di primo equipaggiamento?
Io con le SS ci ho fatto quasi 8000km... le cambio per sicurezza, non perché sono finite.
... sul posteriore ne ho 60 e moneta.... cosa faccio, quando vado a prendere la zavorrina, viaggio con il compressore per adeguare la pressione?
Ultima modifica di flower; 16/05/2011 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh sai, tendenzialmente e' proprio cosi, piu' vai forte e piu' consumi il battistrada, sollecitato dai maggiori attriti (credo sia fisico, non me lo sto inventando, giuro).
Poi chiaro che se le metti a 1,9 e' ovvio che calano a vista (anche se io non ho mai parlato di 1,9).
Cmq dai, si fa per parlare....guarda che non e' mica un'offesa sentirsi dire che si va piano in moto, ognuno vive la propria passione coem meglio crede, no?