adesso che son stato in gruppo finalmente, mi son gasato: vengo anch'io!
se mi perdete fà nulla: a casa ci so tornare!
resto sintonizzato: sono libero lunedì e martedì.
adesso che son stato in gruppo finalmente, mi son gasato: vengo anch'io!
se mi perdete fà nulla: a casa ci so tornare!
resto sintonizzato: sono libero lunedì e martedì.
Ultima modifica di Brandhauer; 23/05/2011 alle 13:16
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Sabato ho fatto tutta la Val Trebbia da Piacenza a Recco, premesso che ero zavorrato con morosa, bauletto e borse laterali, ci ho messo circa 2 ore e 15...
La strada mi è piaciuta poco, conoscevo il tratto fino a Bobbio perchè ho seguito gli espropri per la nuova S.S. 45 ed immaginavo che il manto stradale fosse pessimo proprio per il cantiere. Dopo Bobbio c'è un piccolo tratto a senso unico alternato a causa di una frana e poi più giù (credo già nel versante ligure) un cantiere che restringe la carreggiata.
A parte qualche raro scorcio nelle "gole" del Trebbia il panorama non esiste!!!
Secondo me è una strada adatta a moto tipo Street o monster, roba leggera da buttare di qua e di la con estrema facilità, stando comunque attenti al manto stradale che ha sempre qualche crepa o buca...

Non ho detto che fa schifo, Me l'aspettavo solo diversa, tutto qua!!!
Forse sarò di parte, ma trovo più divertente (e forse anche meglio tenuta) la SS65 della Futa per esempio, o tutte le altre strade tra l'Emilia Romagna, la Toscana e le Marche!
Magari se fossi stato da solo e non zavorrato avrei apprezzato sicuramente molto di più gli innumerevoli "pif paf"![]()