se accorci il codino..e ci può stare, secondo me devi rivedere lo scarico, o quantomeno l'altezza del collettore
se accorci il codino..e ci può stare, secondo me devi rivedere lo scarico, o quantomeno l'altezza del collettore
Si si è un Kit S Pettinari che è ancora replicabile dall'officina perchè a differenza degli stampi di talamo che sono stati distrutti, di questi lo stampo c'è ancora
è già in lista uno scarico basso, devo solo decidere quale, punterei ad un completo anche per sfruttare le nuove potenzialità di questo motore![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Sim1; 25/05/2011 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Sim , ne avevamo già parlato dell'eventualità di togliere il portatarga , che parere personale è. Io l'ho fatto sulla mia S , ed anche io avevo la tua idea , ma purtroppo dovresti poi tenere la targa molto , ma molto inclinata , poichè se no quando molleggia , la gomma te la prende dentro e te la ritrovi nel forcellone , fidati l'avevo già fatto , con conseguente rottura portatarga e perdita , per fortuna ero in una rotonda e me ne sono accorto . Io ho dovuto comunque creare in becchetto per spostarmi un po più in fuori con la targa ed ora va bene anche in due
![]()
Hai ragione, infatti questo è il problema più grosso, ma senza tagliare è difficile rendersi conto poi dell'effettiva inclinazione che dovrebbe avere la targa.
Per questo ho anche nelle ipotesi un portatarga BL...anche se non finisce di piaceremi del tutto, sono un po' combattuto!
Potrei anche accorciare un po' portando indietro la targa, l'ha fatto un utente del tcp con una Speed S bianca e oro (mi sembra di ricordare)