Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: PneusGiovo?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 bianca
    Chiedere rimborso spese... semplice... il contratto e' con spedizione a domicilio.
    Insisti anche per avere una ricevuta.
    Se risponde picche aggiungi le parole magiche associazione consumatori.
    Ha un'attivita' commerciale, mica una onlus... se sbaglia paga...
    Da anni compro su Gommadiretto, mai avuto problemi del genere.
    Scarsa professionalita'.
    Triumph Tiger 1050 bianca Ex Stelvio 1200 '08 Corsaro 1200 '05 Africa Twin 650 KTM Duke II Nordwest 600 Kawasaki Z1000 SV 650 Kawasaki KLE 500 2x Piaggio Ciao Malaguti Fifty

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da Peo76 Visualizza Messaggio
    Chiedere rimborso spese... semplice... il contratto e' con spedizione a domicilio.
    Insisti anche per avere una ricevuta.
    No guarda... per me non esiste più PneusGiovo, prima lo dimentico meglio è...

Invece che chiedere scusa al cliente per il disagio causato ha preferito rispondere che non possono essere responsabili anche delle mancanze di chi le gomme le dovrebbe consegnare correttamente!

Meditate gente meditate da chi comprate le gomme!
    Ultima modifica di Lelehellas; 26/05/2011 alle 12:12

Nuovo TCP Rider L'avatar di Albarsv
    boh..mi dispiace tu abbia avuto una simile esperienza con Giovanni...io compro le gomme da lui (per me ed amici) da almeno 6anni, dai 6 ai 15treni all'anno (dipende da quanti amici si aggregano e da quante uscite in pista riesco a permettermi) e non ho MAI avuto problemi o disguidi...
    Per certo so che le gomme con pagamento anticipato le spedisce direttamente lui (come già diceva qualcuno, fa parte di un gruppo di acquisto), o meglio un parente (mi sembra il padre), mentre quelle con contrassegno non sono sue ma fa da intermediario per Superbike Age (infatti, in questo caso, infatti, figurano loro come mittente della spedizione)..
    Ovviamente quanto scrivo è solo la mia esperienza personale e non vuole in alcun modo "sminuire" il disagio di cui sei stato oggetto..

Quello che dà più fastidio è il fatto che vuole pure avere ragione!!!! Un errore ci sta nel lavoro... però se sei umile chiedi scusa e ammetti l'errore!
    Ultima modifica di Lelehellas; 26/05/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 bianca
    Proprio perche' ha tanti utenti soddisfatti dovrebbe gestire bene l'errore sporadico... e poi l'interfaccia e' lui, poco importano al cliente le dinamiche di chi spedisce o come onestamente. Ripeto: on e' una onlus, il cliente e' contento di comprare a prezzi onesti, lui e' contento di marginare.
    Triumph Tiger 1050 bianca Ex Stelvio 1200 '08 Corsaro 1200 '05 Africa Twin 650 KTM Duke II Nordwest 600 Kawasaki Z1000 SV 650 Kawasaki KLE 500 2x Piaggio Ciao Malaguti Fifty

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Quello che dà più fastidio è il fatto che vuole pure avere ragione!!!! Un errore ci sta nel lavoro... però se sei umile chiedi scusa e ammetti l'errore!
    Leggo solo adesso, concordo con te può capitare ma bisogna essere professionali,quindi dovrebbero risarcire i disagi con tante scuse.....pensare che volevo acquistare anch'io da loro.....
    Le " chasseur de dindons "

TCP Rider L'avatar di curva stretta
    Moto
    miciona 1050 blakc
    .... peccat io ho ordinato le roadsmart per me e un mio amico in due occasioni diverse nessun pobblema...
    sai oggi puo' capitare di tutto ...

ciao e non ci pensare piu'

byby

Conclusione della questione. Non prima di essermi preso pure per quello che vuole fare polemica alla fine mi ha chiesto scusa.

Per me la questione è chiusa qua e non ci penso più. Certo l'esperienza rimane come pure la bella croce sopra a PneusGiovo.

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    A me avrebbero fatto girare le @@ anche i due euri di differenza... è questione di correttezza.

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    piccola domandina ma come si fanno a ordinare le gomme su pneus giovo????? Mi sono registrato e cercato le gomme ma non c'è nulla da cliccare!!!!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima