unico sbaglio che consiglio e' quello di evitare il nero.
con la moto ferma tendono ad accumulare calore.

unico sbaglio che consiglio e' quello di evitare il nero.
con la moto ferma tendono ad accumulare calore.

ho notato questo particolare appoggiando la mano sulle mie e una valigia in alluminio non verniciato.
a parte quell'inconveniente nessun problema tranne il fatto di doverci fare l'occhio nella guida in mezzo al traffico.
devo dire che sono molto comode e soprattotto ben fatte; dal telaio a sgancio rapido lock it. alle chiusure delle valigie.
Questa e' la mia equipaggiata con Givi Keyliss E41: (scusate lo sfondo non proprio da ..studio fotografico)
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ma qualcuno si è accorto che GIVI fà parte dei negozi convenzionati.Ho visto che fanno il 20 e rotti% di sconto.
Dalle foto mi sembra che non ci sia simmetria, il lato sx con la borsa da 46 sporge più del lato dx con la borsa da 33. Sbaglio? Hai per caso misurato quant'è l'ingombro totale e gli ingombri lato sx e lato dx? Le trekker sono belle anche io ho il bauletto da 46 ma per le laterali mi piacciono anche le kappa garda, magari una coppia da 33 per limitare un po' l'ingombro. Mi piacerebbe vedere montate anche le E21, ingombro ridotto ai minimi termini e prezzo molto accessibile ma temo non stiano bene sulla piccola tigre.

Scusate ma come si fa ad usufruire della convenzione -20%?
Si deve ordinare on line?
Grazie!
TWB
..su Givi!
Ultima modifica di TheWhiteBuffalo; 06/06/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica