Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Goldrake
Jeeg
Vulcano
Originariamente Scritto da jamex Ho solo raccontato come è andata la storia in realtà P.s: mi sono fumato le Malboro touch come sempre Buone! Sono le uniche sigarette normali che fumo quando resto senza il mio tabacco...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Buone! Sono le uniche sigarette normali che fumo quando resto senza il mio tabacco... sono troppo pigro per farmi le sigarette da solo
Originariamente Scritto da jamex sono troppo pigro per farmi le PIPPE da solo meglio
Originariamente Scritto da Intrip meglio però mangio i crostini con i fegatini da solo
Originariamente Scritto da streettissimo Averle già pronte è dannatamente attraente Ma no, io ne fumo il doppio perchè mi manca la parte della preparazione e quindi è come se non avessi fumato veramente
Originariamente Scritto da miss_valentine io ne fumo il doppio perchè mi manca la parte della preparazione e quindi è come se non avessi fumato veramente Te sei strana forte Prova a tirare fuori il tabacco e a rimettercelo dentro
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Te sei strana forte Prova a tirare fuori il tabacco e a rimettercelo dentro q8 tutto
Una parte delle mie serie TV...anime, telefilm e DVD.
Originariamente Scritto da jamex però mangio i crostini con i fegatini da solo meglio così se ti incontro un gg non scasserai a me di mangiarli
Originariamente Scritto da Intrip meglio così se ti incontro un gg non scasserai a me di mangiarli un gg ti incontrerò e farò di tutto per farteli assaggiare
Regole del Forum