Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Goldrake
Jeeg
Vulcano
Originariamente Scritto da jamex fu ricoverato all'Ospedale "Fate beni i componenti" di Roma mezzo trasformato e da lì non uscì più numero di merda Vediamo... 46, motociclista... c'e' perfino un dottore di mezzo! Tutto torna, si... Originariamente Scritto da simotrone Aspetto che Barracuspide ti corregga anche questa... poi chiamo la neuro. Non sono cosi' pignolo. Non ancora, almeno.
Ultima modifica di albizo74; 08/06/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da simotrone Aspetto che Barracuspide ti corregga anche questa... poi lancio i compenti alla neuro.
Originariamente Scritto da simotrone Aspetto che Barracuspide ti corregga anche questa... poi chiamo la neuro. quoto Originariamente Scritto da jamex fu ricoverato all'Ospedale "Fate beni i componenti" di Roma mezzo trasformato e da lì non uscì più azzo hai fumato oggi?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine azzo hai fumato oggi? Ho solo raccontato come è andata la storia in realtà P.s: mi sono fumato le Malboro touch come sempre
Originariamente Scritto da jamex Ho solo raccontato come è andata la storia in realtà P.s: mi sono fumato le Malboro touch come sempre Buone! Sono le uniche sigarette normali che fumo quando resto senza il mio tabacco...
Originariamente Scritto da miss_valentine Buone! Sono le uniche sigarette normali che fumo quando resto senza il mio tabacco... sono troppo pigro per farmi le sigarette da solo
intanto vulcano batte jeeg
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono le uniche sigarette normali che fumo quando resto senza il mio tabacco... Siamo in due, ma con le scorte che faccio capita molto raramente. Per fortuna, dato che, anche se sono le uniche sigarette normali che fumo, fanno davvero schifo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Siamo in due, ma con le scorte che faccio capita molto raramente. Per fortuna, dato che, anche se sono le uniche sigarette normali che fumo, fanno davvero schifo ma soprattutto ne fumo il doppio
Originariamente Scritto da miss_valentine ma soprattutto ne fumo il doppio Averle già pronte è dannatamente attraente Originariamente Scritto da Muttley intanto vulcano batte jeeg Deve vincere! Il secondo posto non basta!
Ultima modifica di streetTux; 08/06/2011 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum