I soldi non sarebbero comunque spesi in ricerche..ma ansdrebbero ad ingrossare le tasche dei politici..
Detto questo...non è solo colpa di chi non si mette il casco se la sanità va male....ma anche di chi si dichiara invalido e non lo è.....
da chi si fa fare fatture false per visite mai effettuate ecc ecc![]()
sciò
stemperiamo.............casco a parte anche quelli che vanno in maglietta e infradito in caso di caduta stupida sono sempre a carico nostro...
Bah... Qui dentro si alimenta la polemica a cazzo.
Nella mia esperienza (che non conta un cazzo a livello statistico) in Germania ho visto gente portare sempre il casco. Nel nord italia in effetti lo portano in molti, ma poi stan tutti al telefono e si imbottano contro i pedoni pechè non riescono a frenare...
In US ho visto gente fare le 60 miglia orarie con jet e pelle al vento e infradito...
'nsomma, le offese generalizzate son fuori luogo ovviamente.
Però non mi piace che se a uno dici che ti scoccia se si spacca la testa, ti dica che sono "azzi tuoi". Nsomma.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4778046
Posso solo dire: più caschi per tutti. E se non capite il perchè, mettetelo lo stesso.![]()
Flag la questione e' un'altra ovvero non capisco perche' qualcuno abbia avuto l'idea di pubblicare sul forum una notizia simile ed in modo poco rispettoso.
Si poteva scrivere '' alcune persone non usano il casco'' convinceteli ad usarlo...
ma scrivere (o riportare) che a Palermo il casco non si usa, leggere le cretinate sui quartieri e' davvero
un qualcosa che disgustosa.
Tutti poi a puntare il dito, con aria di superiorita'.
No cosi' non va bene, in questo forum c'e' mancanza di rispetto da parte di molti utenti, io ho sempre cercato di aiutare quante piu' persone possibili, con qualche suggerimento assicurativo in modo disinteressato e con piacere...oggi qualcuno mi ha preso per imbecille... cosa che sono.. e chi mi conosce lo sa..quindi si e' arrivato anche a questo punto.
Non mi sognerei mai di dire anni fa sono stato al nord e di avere paura di entrare in una cabina telefonica e telefonare con la paura di essere punto da qualche siringa... sarebbe assurdo criminalizzare una citta' per un paio di tossici....
CA SEMU!!!!