allora ieri sono stato a fare un giretto con le bridge nuove...ora si che va! sembra d'avere la colla sotto chiude anche l'anteriore,è vero sono meno reattive rispetto alle rosso2 ma solo per un discorso di carcassa ho parlato col gommaio e mi ha detto che la carcassa piu dura della bridge fa essere la gomma meno svelta nei cambi di direzione rispetto alla carcassa morbida delle pirelli ma che cmq rispetto alle 016 pro sono piu turistiche...l'avevo detto io!
chiudere!!!

Interessante discussione, io le ho avute tutte e 2, con le diablo rosso 2 però ho percorso solo poco più di 1000 km per adesso.
Il mio parere è che su strada entrambe le gomme sono fantastiche e si fa fatica a raggiungere il limite, solo che le bridgestone durano veramente poco, soprattutto l'anteriore che dopo 3500km era slick sui fianchi, chiaramente è stato una colla sull'asfalto, probabilmente il miglior anteriore che abbia mai avuto sulla mia moto (non parlo di velocità nello scendere in piega perchè a me non interessa in quanto guido molto di fisico).
Per adesso le pirelli vanno MOLTO bene e si vede a occhio che sono più dure e longeve delle BT 016, ma è quello che volevo!
Ho avuto solo 2 sbavature col posteriore, ma probabilmente ho aperto troppo il gas e troppo piegato o soprattutto c'era l'asfalto non perfetto (la variabile più importante).
BT 016 ant
Uploaded with ImageShack.us
BT 016 post strada
BT016 post mugello
BT 0 16 finite
Diablo rosso 2 post
diablo rosso 2 ant