Riesci a postare qualche foto del lavoretto....???????così mi rendo conto di cosa riesco a farmi fare e di sicuro mi spiego meglio....
Grazie

spero si vedano
Fra, per la posizione di guida, hai provato a modificare la posizione del manubrio? A me ha cambiato parecchio la posizione di guida (sono alto 182), ti porta via 2 nanosecondi di tempo, fai un po' di km e vedi subito se è meglio o peggio

Allora .... ritirata ieri pomeriggio, stranamente senza diluvi. Tra ieri ed oggi ho fatto circa 250 km. L'unico problema che ho riscontrato è issarla sul cavalletto centrale ... per il resto non si è mai spenta in scalata, il manubrio non mi pare oscilli verticalmente ai 70 km/h, non perde olio. Sino ad ora dovrebbe avere un consumo medio di 20 km/litro, con percorso metà statale e metà autostrada (non divertente, con una moto nuova ...)
Terminate le "fredde cifre" va bene, rispetto alla vecchia Hornet non si toccano quasi mai i freni, si scala una marcia e si entra in curva senza problemi, è agile e leggera (a differenza degli spostamenti da ferma, dove il peso si sente), il motore è sempre "pieno" anche giù di giri. Sul freno non saprei che dire, ho frenato poco, andando pianino pianino ...
Il rumore di "scatolette" in scalata mi diverte molto, ed anche lo "scaldasbagno" originale ha un suono in generale che non mi dispiace. Ora il problema è aspettare il prossimo fine settimana ...
io mi sono auto costruito dei telaietti con del tubo in acciao inox 18 € più una mattina per realizzarli, al momento li ha il carpentiere che dopo avermi insultato per come li avevo puntati mi ha detto che me li avrebbe saldati lui a tiig.
appena arrivano li monto e posto le foto con scarico incluso.
ciao a tutti
BANDA DEL BUCO Offical member
...voglio grattare le pedane!!! uffa non ci riesco...sarò troppo leggero (64kg) o troppo "fermo"!!
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.