1) interruttore frizione che non fa avviare la moto se tiro la leva, per accendere la moto ho dovuto estrarre il micro.
Devo tagliare i fili per sostituirlo???
2) spia riserva che funziona ma non compaiono le tacche ed i km residui. (sono sempre zero)
anche se vado a velocità costante dopo il pieno non succede nulla e nemmeno se stacco la batteria per qualche ora.
entrambi i problemi li devo ancora risolvere.
se volete darmi qualche ionfo...
grazie,
ciao

Propongo di aggiungere anche il fastidioso rumore del cupolino sullo sconnesso, risolto inserendo uno spessorino in teflon tra la strumentazione e la plastica dove si attacca il parabrezza, praticamente sopra al tachimetro!

mai letto di questo problema della frizione
in genere il problema della riserva si risolve dopo alcuni km di percorrenza
ricordo ancora una volta che volevo fare discussioni con un benzinaio pensando che lui avesse fatto il furbo mettendomi meno benzina di quanto ne avevo pagata
con il cupolino originale o aftermarket ?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 14/06/2011 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ciao, io ho qualche incertezza nell'inserimento marce alte, 5a e 6a, sopratutto a caldo, e anche un rumore fastidioso "clac" al rilascio un pò brusco della leva del gas.
Tiger del 2007 con 30000km
ahhh ecco cos'è allora quel rumore di plastica che urta quando prendo le buche!!!
grazie!!!
purtroppo la riserva non ha più funzionato... cosa devo sostituire? il galleggiante?
mi sembra strano perchè la spia arancione funziona... centralina o cruscotto?![]()
Ultima modifica di ciopper; 14/06/2011 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica