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Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: [Tiger1050] Problemi e Soluzioni

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da vins81 Visualizza Messaggio
    noooooooooooooo davvero che faccio
    avvolte vedo delle chiazzette da vicino il cavalletto laterale cioe praticamente in quella vaschetta ci deve essere sempre acqua anche se e fredda cosa sara successo helpppppppppppppppp

    cioe la moto va bene nn va in ebolizione e la ventola va che puo essere cosa dovrei fare datemi delle indicazioni
    nel mio caso , il problemqa era il tappo radiatore difettoso
    una volta sostituito non ho più avuto alcun problema di "chiazzette"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

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  3. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Vendere la moto

    si puo' chiudere

    fatto venduta..........se vi interessa ho lo scarico alto in carbonio da vendere....ha fatto circa 2000 km ..........

  4. #23
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    1) interruttore frizione che non fa avviare la moto se tiro la leva, per accendere la moto ho dovuto estrarre il micro.
    Devo tagliare i fili per sostituirlo???

    2) spia riserva che funziona ma non compaiono le tacche ed i km residui. (sono sempre zero)
    anche se vado a velocità costante dopo il pieno non succede nulla e nemmeno se stacco la batteria per qualche ora.

    entrambi i problemi li devo ancora risolvere.

    se volete darmi qualche ionfo...


    grazie,

    ciao

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
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    Propongo di aggiungere anche il fastidioso rumore del cupolino sullo sconnesso, risolto inserendo uno spessorino in teflon tra la strumentazione e la plastica dove si attacca il parabrezza, praticamente sopra al tachimetro!

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da ciopper Visualizza Messaggio
    1) interruttore frizione che non fa avviare la moto se tiro la leva, per accendere la moto ho dovuto estrarre il micro.
    Devo tagliare i fili per sostituirlo???

    2) spia riserva che funziona ma non compaiono le tacche ed i km residui. (sono sempre zero)
    anche se vado a velocità costante dopo il pieno non succede nulla e nemmeno se stacco la batteria per qualche ora.

    entrambi i problemi li devo ancora risolvere.

    se volete darmi qualche ionfo...


    grazie,

    ciao
    mai letto di questo problema della frizione

    in genere il problema della riserva si risolve dopo alcuni km di percorrenza

    ricordo ancora una volta che volevo fare discussioni con un benzinaio pensando che lui avesse fatto il furbo mettendomi meno benzina di quanto ne avevo pagata

    Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    Propongo di aggiungere anche il fastidioso rumore del cupolino sullo sconnesso, risolto inserendo uno spessorino in teflon tra la strumentazione e la plastica dove si attacca il parabrezza, praticamente sopra al tachimetro!
    con il cupolino originale o aftermarket ?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 14/06/2011 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
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  7. #26
    TCP Rider L'avatar di salamandra
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    Ciao, io ho qualche incertezza nell'inserimento marce alte, 5a e 6a, sopratutto a caldo, e anche un rumore fastidioso "clac" al rilascio un pò brusco della leva del gas.
    Tiger del 2007 con 30000km

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da salamandra Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho qualche incertezza nell'inserimento marce alte, 5a e 6a, sopratutto a caldo, e anche un rumore fastidioso "clac" al rilascio un pò brusco della leva del gas.
    Tiger del 2007 con 30000km
    per incertezza cosa intendi ? forse se riesci ad essere più esauriente qualcuno potrebbe darti una risposta corretta

    il fastidioso "clac" a dire la verità mi spaventa un pò
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
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    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio



    con il cupolino originale o aftermarket ?
    Originale

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    alcuni hanno lamentato un problema del genere ma con il cupolino aftermarket , risolvendo mettendo delle rondelle in gomma tra cupolino e carena
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  11. #30
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    Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    Propongo di aggiungere anche il fastidioso rumore del cupolino sullo sconnesso, risolto inserendo uno spessorino in teflon tra la strumentazione e la plastica dove si attacca il parabrezza, praticamente sopra al tachimetro!
    ahhh ecco cos'è allora quel rumore di plastica che urta quando prendo le buche!!!

    grazie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    mai letto di questo problema della frizione

    in genere il problema della riserva si risolve dopo alcuni km di percorrenza

    ricordo ancora una volta che volevo fare discussioni con un benzinaio pensando che lui avesse fatto il furbo mettendomi meno benzina di quanto ne avevo pagata



    con il cupolino originale o aftermarket ?
    purtroppo la riserva non ha più funzionato... cosa devo sostituire? il galleggiante?
    mi sembra strano perchè la spia arancione funziona... centralina o cruscotto?
    Ultima modifica di ciopper; 14/06/2011 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica

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