Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: RIcambio gomme da ROSSO 2 a BT 016 PRO

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da streettriple Visualizza Messaggio
    bo io dopo 2 km che la uso gia sdraiando un pò sento che è incollata sarà che con queste gomme mi trovo da Dio anche sabato pome nonostante le abbia montate il giovedi pome ero già con le pedane in terra....
    Penso che con questo messaggio ti riferissi a me.
    Intanto...hai le pro o le vecchie? Se le hai appena montate penso siano le pro...io parlavo delle vecchie.
    Anche a me sono sempre state incollate a terra, all'ultima uscita dopo circa 3000/3500 km il posteriore mi scivolava. Pressione: la solita. Se guardo il pneumatico però a vista sembrerebbe esserci ancora un po di strada. quindi mi viene da pensare che anche con queste gomme c'è un decadimento che non ti porta a fidarti fino alla fine.
    Anche a voi è successo così? Leo? Tu che le hai provate prima di me....
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Interessante discussione, io le ho avute tutte e 2, con le diablo rosso 2 però ho percorso solo poco più di 1000 km per adesso.
    Il mio parere è che su strada entrambe le gomme sono fantastiche e si fa fatica a raggiungere il limite, solo che le bridgestone durano veramente poco, soprattutto l'anteriore che dopo 3500km era slick sui fianchi, chiaramente è stato una colla sull'asfalto, probabilmente il miglior anteriore che abbia mai avuto sulla mia moto (non parlo di velocità nello scendere in piega perchè a me non interessa in quanto guido molto di fisico).
    Per adesso le pirelli vanno MOLTO bene e si vede a occhio che sono più dure e longeve delle BT 016, ma è quello che volevo!
    Ho avuto solo 2 sbavature col posteriore, ma probabilmente ho aperto troppo il gas e troppo piegato o soprattutto c'era l'asfalto non perfetto (la variabile più importante).

BT 016 ant

Uploaded with ImageShack.us

BT 016 post strada

BT016 post mugello

BT 0 16 finite

Diablo rosso 2 post

diablo rosso 2 ant

Ottimo, hai lo stesso consumo mio.
    Ovviamente , te prima o poi cancellerai la scritta ROSSO II .. per ora sono li come te.
    Hai un avantreno più consumato sulla spalla rispetto al mio però..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    se una gomma in mescola per strada ti dura 2500 3000 km e poi la butti loro hanno fatto una gomma ottima che per strada dalle parti la usi 4000 km anche anche e nel mezzo fino ai 5500 6000 ti dura ma con prestazioni superiori secondo me alle altre concorrenti e su internet le trovi a 210 spedite,trovami una gomma che costa cosi e con questa qualità poi ne riparliamo,poi le gomme sono sempre soggettive ma io ti farei vedere solo cosa ci combino io per tutti sti km
    Questo paragone non l'ho fatto io....Ah,le gp racer le monto a 240,non 250,da reitano gomme a firenze.Io la gomma che costa quella cifra te l'ho data,solo che è 2-3 step superiore alle bt016.....

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Penso che con questo messaggio ti riferissi a me.
    Intanto...hai le pro o le vecchie? Se le hai appena montate penso siano le pro...io parlavo delle vecchie.
    Anche a me sono sempre state incollate a terra, all'ultima uscita dopo circa 3000/3500 km il posteriore mi scivolava. Pressione: la solita. Se guardo il pneumatico però a vista sembrerebbe esserci ancora un po di strada. quindi mi viene da pensare che anche con queste gomme c'è un decadimento che non ti porta a fidarti fino alla fine.
    Anche a voi è successo così? Leo? Tu che le hai provate prima di me....
    A 5000km il post(ci sono arrivato con 2 anteriori...) scivolava parecchio,ma infatti hanno levato la minchiata delle 5 mescole che si consumavano subito.Ripeto gomma buona,ma nulla di più;se si paga poco va bene,altrimenti saluti e baci da dunlop.
    Ultima modifica di leo; 15/06/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    a me hanno detto da reitano che per le gp211 ci vogliono 280 non 240 poi che siano una o piu spanne sopra vorrei vedere ripeto è in mescola,prendi allora le nuove R10 bridgestone e valuta quelle,scusa ma dopo anni e anni di moto e di gomme provate io mi fido solo di quelle della motogp senza nulla togliere a dunlop che sicuramente farà ottime gomme

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    a me hanno detto da reitano che per le gp211 ci vogliono 280 non 240 poi che siano una o piu spanne sopra vorrei vedere ripeto è in mescola,prendi allora le nuove R10 bridgestone e valuta quelle,scusa ma dopo anni e anni di moto e di gomme provate io mi fido solo di quelle della motogp senza nulla togliere a dunlop che sicuramente farà ottime gomme
    per me non é solo questione di fiducia,ma anche di sensazioni e di interfaccia con il mezzo.Sulla Tigre le BT 016 sono state le peggiori che ho provato.Soggettivamente of course.Su quella ciclistica,non un mostro di agilitá,baricentro alto,preferisco qualcosa che si inserisce con piu facilitá:quindi Dunlop tutta una vita.Le Bridgestone sport touring (anche BT021)le ho trovate le meno maneggevoli in assoluto nonche quelle che come Pirelli tendono a perdere parte delle loro caratteristiche prima di altre marche.La moto GP la lascio ai piloti.

Nuovo TCP Rider
    ma infatti io sono un pilota motogp mancato solo per non conoscenze! :-P

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma infatti io sono un pilota motogp mancato solo per non conoscenze! :-P
    allora a posto montiamo tutti bridgestone BVT016 prrrottt

Nuovo TCP Rider
    cmq le gomme del ponte di pietra sono favolose....

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    umiltà da vendere!!!
    pensa quanti fermoni ci sono in giro...tutti che girano con gomme stradali... chissà come faranno...mah
    comunque le gomme della motogp...non hanno niente a che vedere con quelle da te citate.

cmq le gomme del ponte di pietra sono favolose....
    le gomme del "ponte di pietra" come dici tu, fanno dei modelli buoni, altri meno buoni, come tutti....ma se chiedi ad un gruppo di motociclisti cosa preferiscono tra le gomme difficilmente ti risponderanno bridgestone...io per un buon 85% ho ricevuto sempre la stessa risposta: pirelli-metzler-dunlop!!
    Ultima modifica di matteo.micheli; 15/06/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    va bene allora facciamo cosi fissiamo un posto e vediamo con che cosa venite e vediamo chi arriva prima su da qualche parte appena arriviamo su vediamo il comportamento delle gomme che ne dite?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima