leo mi hai anticipato, effettivamente la carburazione sarebbe troppo grassa!

leo mi hai anticipato, effettivamente la carburazione sarebbe troppo grassa!

Forse funziona meglio della memjet in quanto falsa si' la lettura della centralina ma sempre in relazione alla temperatura ambiente, la memjet non mi sembra abbia il sensore ext ma solo delle regolazioni fisse.![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Nn mi piace. Arricchire la miscela tout court accorcia la vita delle candele e favorisce incrostazioni sulle sedi valvole e in camera di combustione.
Spero non la userai con lo scarico catalizzato...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
a parte che le fender stratocaster sono le più belle chitarre del mondo con voci inconfondibili, a parte che non cell'ho con nessuno e non vorrei certo metter zizzania e quindi SOLO per testimonianza personale mi piacerebbe precisare:
-avuta la memjet
-smontata la memjet (per quel che si può)
-NON E' UN TRIMMERINO DA 1 EUR
-non avuto il BoosterPlug (perchè per RIII ancora non l'hanno fatto)
-nemmeno questo è un trimmerino
-funziona in maniera simile nel concetto ma completamente diversa nell'operatività (le spiegazioni sul loro sito sono chiare e con grafici completi: capisco che non ti convinca; non che lo bocci senza sapere cos'è)
-effettivamente, sia l'una che l'altro, lasciano più di un dubbio sulla possibilità che si vengano a formare incrostazioni da miscela troppo grassa (si parla però di molte decine di migliaia di km e solo se non la si tira quasi mai)
Il modello specifico per Tiger, poi, è stato studiato appositamente per risolvere il seghettamento da EURO3 vista la portata del fenomeno e soprattutto i successi ottenuti sui tantissimi modelli BMW che seghettano a stecca e per i quali è stato concepito il progetto originale.
No, non lo vendo io e non sono innamorato dell'ing. progettista solo mi spiace veder sputtanata per pregiudizio un'impresa non certo spaziale ma di ottima volontà e buoni risultati, testati e testimoniati, senza nemmeno essersi presi il disturbino minimo di vedere di che si tratta pur in presenza di link diretto.
Senza acrimonia, certo![]()
Ultima modifica di Brandhauer; 01/07/2011 alle 17:43
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
..e bravo brandy..mi sembra un vizietto abbastanza comune dare giudizi e/o sentenze senza approfondire..oddio capita anche a me delle volte..
![]()

Ok, prima di rinunciare a braccia pendule linko questo
BoosterPlug
A meno che non sia interfacciabile con un pc
s'interfaccia con la centralina originale ed il suo sensore della temperatura ambiente
e regolabile ad ogni regime,
si regola automaticamente, è studiata per questo. proprio.
il risultao è lo stesso....smagrisce o ingrassa ovunque senza distinzione di regime.
eh no! spiegano esattamente la differenza tra questo e memjet puntando direttamente ad ottenere un risultato specifico per regime
Ah,la memjet è un semplice potenziometro.....
noo-oo!
Ultima modifica di Brandhauer; 01/07/2011 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
é giusto che ognuno la pensi come vuole su centraline e varie ma se un'azienda che costruisce un dispositivo, mette sul proprio sito tutta la logica del funzionamento,non capisco perchè prima di dare dei giudizi uno non legge la spiegazione..mah..