aspetta!! io non voglio bucare internamente o rompere ill mio cat. per questo cerco altri collettori!
se poi mi dici che non devo rompè nulla vado alla sezione e leggo come si fa...naturalmente il lavoro lo faccio quando ho il tuo terminale, cosi posso rifare la mappa!
sei forte nervo che tu ne prenda uno usato e ci togli il kat o lo togli direttamente dal tuo e' solo questione di risparmiare un lavoro rognoso. se togli il tuo sostituendolo oltre a sbatterti non poco per farlo,devi anche cambiare la guarnizione dello scarico.Tanto vale lasciare su il tuo e averne uno di scorta.Anche se come gia detto differenze di resa non ne ottieni molte.Anzi e qui parlo serio, se tu prendi il mio scaricozzo andava meglio con il kat che senza.E checche' se ne dica i motori di oggi vanno molto meglio con il kat che senza.Ampia discussione gia' fatta a riguardo
Ultima modifica di tiger1961; 05/07/2011 alle 10:30

e grazie al c@@zo che la tua non seghetta di originale ha solo la chiave per accenderla e ci vai sempre a manetta o in pistaanche la mia se vado in giro come un somaro non seghetta ma appena ci sono piu' di 25-28 gradi ad andatura turistica,che poi è lo scopo di sta moto,inizia a rompere i coglioni
![]()