TCP Rider
Salve a Tutti!
Sono nuovo,e volevo presentare il mio unico problema della mia tigre(gli altri per me sono poco importanti perchè con mano al portafoglio si possono risolvere),è la ""seduta"" passeggero... Una montagna da scalare,provate diverse modifiche alla sella,adesso ho ordinato le pedane abbassate della touratech... allungata di qualche cm per abbassare gradualmente il posteriore,su e giù ma "nisba" .. zavorrina sempre scomoda,e arrivo da moto stradali come cbr e r1... la coda è alta un casino,adesso ho contattato un nuovo sellaio per ultima modifica..
La moto è bellissima e sono contento ,ma non risolvo questo problemone.. bisognerebbe lavorare forse anche sullo scheletro o struttura della sella credo, per guadagnare qualche cm utile nel dislivello...

voglio farvi una domanda.
a volte smontando il carter che copre il pignone (per pulirlo dal'accumulo di grasso)
noto che ho un piccolissimo trafilaggio di olio che esce dalla seconda vite partendo dall'alto andando verso sinistra, ci avete mai fatto caso?
ciao a tutti,
ho la tigre da 2 mesi percorsi 5000km e devo dire uno spettacolo.. il problema che ho riscontrato già da subito, èche quando pinzavo completamente all'anteriore per fermarmi faceva un rumore tipo "clock", leggendo un po nel forum qualcuno sosteneva potesse dipendere dai dischi flottanti.. dopo il primo tagliando e un maggior irrigidimento dell'anteriore questo "clock" è diventato un assiduo compagno di viaggio... alla prima buca, in frenata su un dislivello, ecc... la cosa strana e che non è costante; nel senso che nelle medesime condizioni a volte lo fa e altre no, una buca si e due no ... qualcuno per caso sa di cosa sto parlando??Da cosa potrebbe dipendere??
Ultima modifica di baffo81; 06/07/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

potrebbe essere il dado del canotto dello sterzo che none stretto correttamente, se cosi fosse controlla bene!