Originariamente Scritto da
giulianaspeed
due anni fa....scrivevo gia' sul forum...ma non ho mai voluto condividere con voi l'esperienza bruttissima che anche io ho vissuto....... non mi anadava proprio scrivere perche' per me il forum è sempre stato vissuto con spensieratezza e con allegria.... mi sono solamente allontanata tacitamente per mesi..... mia mamma ha curato e combattutto questo brutto male...vincendolo....anche se a vita vivra' con la paura prima o poi di vederselo ricomparire... ma è con noi.....capisco quindi quello che provi... ho vissuto momenti di paura..... ma mi hanno anche rafforzata...facendomi capire come ha scritto Natan che la vita è questa... si puo' solo sperare che i nostri cari vadano via senza sofferenze.... il vuoto lo lasceranno di sicuro.....ma verra' colmato dai ricordi..... è giusto farlo presente a lei ed anche subito..nascondergli tutto cio' non è assolutamente giusto secondo me....
Velena ti auguro di trovare la forza per reagire a questa tragedia...voi dovete essere piu' forti di lei.....
p.s. sono sicura che se tu potessi contattare privatamente la pantera saprebbe trovare le parole giuste...le migliori...ha affrontato due lutti nel giro di poco tempo a testa alta....è stata una forza.....