





Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”











Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”





può essere sia causa che conseguenza Fabio...
Può essere che abbia qualcosa nell'impianto per cui la temperatura è andata alle stelle bruciando la guarnizione, oppure viceversa può essere la guarnizione della testa che, essendo bruciata, fa trafilare aria e quindi pressione tra i condotti di aspirazione o scarico e il passaggio del liquido refrigerante, facendo quindi aumentare la pressione nell'impianto....
Sicuramente, visto che c'è, un lavaggio completo dell'impianto, pompa e radiatore compresi, non fa certo male e evita eventuale rogne future.
quoto, fatto anche a me quando la dovetti cambiare....![]()