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Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: BOLLORI ESTIVI....PROBLEMA AL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO

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  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Leo.... ma.... cioè non capisco.... l'acqua mica si consumava... semplicemente non scendeva... è sintomo di guarnizione andata??

    Ti ha detto che prove ha fatto per arrivare a questa conclusione?? (faccio per capire perchè non lo so....... )

    PS: muller o vittorio?
    non scende l'acqua se c'è il radiatore con aria.......

    puoi riempire la vaschetta quanto vuoi.....ma non entra nel circuito del radiatore...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    non scende l'acqua se c'è il radiatore con aria.......

    puoi riempire la vaschetta quanto vuoi.....ma non entra nel circuito del radiatore...
    infatti è per questo che chiedevo....

    quindi l'aria che entra nel circuito arriva dalla testata per via della guarnizione andata, ok, chiaro...



    mi spiace leo...

    Ma è una bruciatura dovuta alla scaldata che hai preso o semplice usura dopo tutti sti km fatti??
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    infatti è per questo che chiedevo....

    quindi l'aria che entra nel circuito arriva dalla testata per via della guarnizione andata, ok, chiaro...



    mi spiace leo...

    Ma è una bruciatura dovuta alla scaldata che hai preso o semplice usura dopo tutti sti km fatti??
    eppure secondo me.....la rottura della guarnizione di testa.....potrebbe essere una conseguenza....non la causa.....

    se leo ha qualcosa nell'impianto che non andava....la temperatura elevata ha bruciato la guarnizione.....io credo che sia così....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    eppure secondo me.....la rottura della guarnizione di testa.....potrebbe essere una conseguenza....non la causa.....

    se leo ha qualcosa nell'impianto che non andava....la temperatura elevata ha bruciato la guarnizione.....io credo che sia così....
    può essere sia causa che conseguenza Fabio...

    Può essere che abbia qualcosa nell'impianto per cui la temperatura è andata alle stelle bruciando la guarnizione, oppure viceversa può essere la guarnizione della testa che, essendo bruciata, fa trafilare aria e quindi pressione tra i condotti di aspirazione o scarico e il passaggio del liquido refrigerante, facendo quindi aumentare la pressione nell'impianto....

    Sicuramente, visto che c'è, un lavaggio completo dell'impianto, pompa e radiatore compresi, non fa certo male e evita eventuale rogne future.

    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Eccheccazzo!!!!
    tanto che ci sei accanto, una bella lavorata della testa non sarebbe male.....questo sarebbe cogliere il lato positivo delle cose.....
    quoto, fatto anche a me quando la dovetti cambiare....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

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