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Risultati da 31 a 40 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Grandauer
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    @Buzz - che dici se te lo prendo io e tu mi mandi il guscio con una raccomandata? Fatti due conti e fammi sapere.
    Io fino a Giovedì non posso farti la ricarica causa lavoro.

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
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    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    andrea se sulla carta il credito ce l'hai non dovresti avere problemi, piuttosto è associata correttamente al conto paypal?
    Lascia stare guarda, una sfiga dietro all'altra....
    La carta e' associata correttamente, tant'e' che l'ho gia' usata in passato. Il problema e' che, udite udite, e' svanito nel nulla il foglio col PIN. Dovrei fare un estratto conto per vedere una spesa di 1,5 euro fatta da PayPal, prendere un codice da li' ed inserirlo per "rimuovere i limiti dal tuo conto e diventare utente verificato" (cito quel che scrive il sito di paypal). Forse e' per questo che non riuscivo a pagare.
    Non contento, mentre ero in giro a lavoro, ho fatto un tentativo col cellulare e.... di meglio in peggio, mi sono aggiudicato nuovamente il cavo.
    Morale della favola, ora mi ritrovo con 2 oggetti aggiudicati su ebay e senza possibilita' di pagare con la carta. Ciliegina sulla torta...... l'utente non ci sara' fino al 19 luglio.... e menomale che avevo fretta ahahah
    Vabbe', vedro' di pagare con bonifico e amen.

    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    @Buzz - che dici se te lo prendo io e tu mi mandi il guscio con una raccomandata? Fatti due conti e fammi sapere.
    Io fino a Giovedì non posso farti la ricarica causa lavoro.
    Ti avrei detto anche di si se non avessi fatto la cazzata di aggiudicarmi 2 cavi. Pazienza dai, tu manda il corriere quando ti pare (basta che mi avvisi) poi..... pagare e morire c'e' sempre tempo. Te l'ho gia' detto, intanto ho interesse che tu abbia il pezzo, mi fido e vai tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    regolalo con tuneecu

    c'è la voce IDLE... dove puoi settare il numero di giri a seconda della temperatura... e la voce WARM UP x il riscaldamento del motore
    Dopo aver capito dove e cosa guardare ho notato che i valori sono sballatissimi nella nuova mappa... sotto idle il minimo va' da 1500 a 1100, mentre la vecchia era da 2000 a 1300... siamo sicuri che, cambiando solo idle e wormup, senza cambiare i rapporti stechiometrici sotto AF2, ad esempio, non vado a far danni?
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 13/07/2011 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
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    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  4. #33
    TCP Rider
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    @BUZZ
    L'idle deve oscillare dai 2000 a motore freddo... pian piano fino a "qualchetipare" ... teoricamente 1100 a seconda della temperatura (da freddo che sta a 2000 fino a caldo 1100)... io il mio l'ho settato un pò più alto.
    Non penso necessario modificare i rapporti stechiometrici della AF2...sulla mia oscillano da 14 a 12.75 (sempre un pelino più grasso rispetto l'ideale)


    @SMASH
    sorry x le chiamate... le ho viste poi...
    in sti giorni ero abba nella merda col lavoro... stasera passo dal meccanico x sentire anceh un suo consulto e ti faccio sapere che mi dice

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
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    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    @BUZZ
    L'idle deve oscillare dai 2000 a motore freddo... pian piano fino a "qualchetipare" ... teoricamente 1100 a seconda della temperatura (da freddo che sta a 2000 fino a caldo 1100)... io il mio l'ho settato un pò più alto.
    Non penso necessario modificare i rapporti stechiometrici della AF2...sulla mia oscillano da 14 a 12.75 (sempre un pelino più grasso rispetto l'ideale)


    @SMASH
    sorry x le chiamate... le ho viste poi...
    in sti giorni ero abba nella merda col lavoro... stasera passo dal meccanico x sentire anceh un suo consulto e ti faccio sapere che mi dice
    L'ho settato a 2000 in riscaldamento, 1800 a 54 gradi e costante a 1400 in temperatura. Standard era a 1300, un pò più alta dovrebbe diventare più reattiva credo.

    Cazzazzo! Continua ad avere il minimo sotto i tacchi. 1300 circa da fredda e 100 scarsi in temperatura. La farò regolare dalla vite a sto punto.
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 14/07/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
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  6. #35
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    L'ho settato a 2000 in riscaldamento, 1800 a 54 gradi e costante a 1400 in temperatura. Standard era a 1300, un pò più alta dovrebbe diventare più reattiva credo.

    Cazzazzo! Continua ad avere il minimo sotto i tacchi. 1300 circa da fredda e 100 scarsi in temperatura. La farò regolare dalla vite a sto punto.
    Ragazzi il minimo da quello che so non si regola solo tramite controllo elettronico...mi sembra ci sia anche la possibilità di intervenire a mano ovvimente smontando tutto...come mi arriva il filtro dell'aria faro fare cambio olio, filtro olio, e regolazione dei corpi farfallati che sta moto dal 2006 non ha mai fatto oltre a far regolare la carburazione sia elettronicamente che non dato che Ajko mi ha solato dicendomi che avrebbe fatro una cosa che non ha fatto ovvero la mappatura...in piu ricontrollero anche lo stato delle candele, dato che co ste temperature secondo me non vanno bene, forse di vorrebbero delle candele piu fredde
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di sototò
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    ragazzi un consiglio sull'olio?
    che usate? sul libretto dice 15-50W..

    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    @buzz - appena sotto il massimo e non ho mai avuto problemi.

    Scarico montato e già fatti 200km.
    Molto soddisfatto dell'impatto estetico anche se purtroppo mi è stato impossibile attaccarmi alla pedana.
    Sound molto profondo fino ai 5000rpm, forse un po' troppo forte anche, dai 5000 in su il motore urla letteralmente.
    Oggi sono andato in montagna e, all'uscita di alcuni tornanti stretti presi in seconda, riprendendo appena sotto i 3000 giri la moto non voleva saperne si salire, mi toccava scalare una marcia o aspettare 2-3 secondi con il gas aperto senza che riprendesse. Non vedo l'ora di portarla dal meccanico e cambiare filtro e rimappare.

    Lo scarico è un po' più basso di come dovrebbe essere stato, non mi piaceva molto il fatto che puntasse in alto con la stessa inclinazione dell'originale così ho fatto una curva di 4-6°.

    Photos:



    Complimenti per la coda!!
    ti è costata molto la modifica?
    Ultima modifica di sototò; 15/07/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica

  8. #37
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  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Grandauer
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    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Complimenti per la coda!!
    ti è costata molto la modifica?
    L'ho scritto sopra, avendo fatto tutto da solo ho speso soldi solo per i pezzi (407€) e la batteria (33€).

  10. #39
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    sampei come andiamo con le mappe? io vorrei montarne una ma ho paura di fare casino...mi spieghi la procedura plis? sei riuscito a resettare il TPS?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  11. #40
    TCP Rider
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    x il tps ancora ignoro se basta quello che faccio o no... ma visto che a gas chiuso sta a 0, ho anche poco da resettare

    Caricare una mappa è semplicissimo.

    - prima di tutto scarichi la vecchia dalla centralina al pc (non si sa mai): ECU/Read Map
    - salvi la mappa sul pc: file/save
    - Carichi la nuova mappa sul programma: file/open map file e scegli i lfile della mappa che vuoi caricare
    - fai eventuali modifiche alla mappa (se modifichi qualcosa, nel dubbio salvala su pc)
    - carichi la mappa sulla centralina: ECU/download
    - Resetti il TPS con la procedura che ti soddisfa di più (bottoncino nella shcermata test, o quella lunga dei cicli di accensione)

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