Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: High side

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    per me gran parte della colpa sono delle gomme; le rosso corsa per quanto ottime su strada in pista non resistono più di 4/5 giri soprattutto con queste temperature, la cavalleria della moto e l'apertura magari brusca del gas hanno fatto il resto......mi dispiace per te e spero che ti rimetta presto.....
    4-5 giri sono pochi,a meno che tu non intenda un circuito di 5km tipo mugello.....considerando che uno è di riscaldamento,almeno 7-8 giri li fai senza problemi.
    In generale cmq è vero;con questo caldo sarebbero meglio gomme più specifiche.
    Ultima modifica di leo; 15/07/2011 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    4-5 giri sono pochi,a meno che tu non intenda un circuito di 5km tipo mugello.....considerando che uno è di riscaldamento,almeno 7-8 giri li fai senza problemi.
    E sarebbe meglio anche cambiare pista...Parli con uno che 2 anni fa ci ha lasciato la clavicola sinistra in quella pista del *****...Poi sarà che ho il dente avvelenato ma non è da speed o da suzu...Hai la Speed?Vai a Franciacorta..Hai il suzu prontopista?!?Vai a Franciacorta,Misano o Mugello...Hai un MOTARD?!?Welcome to Castelletto di Brands Hatcs!!!

A parte tutto..mi da sempre fastidio sentir parlare di gente che si sdraia a Castelletto...Buona guarigione
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    E sarebbe meglio anche cambiare pista...Parli con uno che 2 anni fa ci ha lasciato la clavicola sinistra in quella pista del *****...Poi sarà che ho il dente avvelenato ma non è da speed o da suzu...Hai la Speed?Vai a Franciacorta..Hai il suzu prontopista?!?Vai a Franciacorta,Misano o Mugello...Hai un MOTARD?!?Welcome to Castelletto di Brands Hatcs!!!

A parte tutto..mi da sempre fastidio sentir parlare di gente che si sdraia a Castelletto...Buona guarigione

Mi aggiungo, sia per la clavicola rotta a Castelletto che per le critiche al "circuito".

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    mi hai capito non sapendo quando sia lunga questa pista ho dato per scontato che fosse almeno 3-4 km......invece mi sembra di capire che sia un pistino.....cmq le gomme stradali con queste temperature, magari con pressioni errate e con moto che scaricano una certa coppia sono un mix micidiale.....

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    è la pista.... bella...ma i tornantini sono veramente troppo lenti.....tutti... se sbagli marcia e apri....via ti ritrovi a terra e successo anche a me....
    non conosco questa pista ma io di solito mi diverto in un motardometro / kartodromo lungo circa 1600 mt. con dei tornati e a meno che non fare le curve non ho avuto mai problemi...è anche verò che la street non ha la coppia della 955.......
    Ultima modifica di Davide675; 15/07/2011 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Miope
    Moto
    Speed 955 '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    mi hai capito non sapendo quando sia lunga questa pista ho dato per scontato che fosse almeno 3-4 km......invece mi sembra di capire che sia un pistino.....cmq le gomme stradali con queste temperature, magari con pressioni errate e con moto che scaricano una certa coppia sono un mix micidiale.....

non conosco questa pista ma io di solito mi diverto in un motardometro / kartodromo lungo circa 1600 mt. con dei tornati e a meno che non fare le curve non ho avuto mai problemi...è anche verò che la street non ha la coppia della 955.......
    E' un pistino, è lunga 1900 mt.

Beccati il link
    Pista
    There's no better way to fly.